Ieri sera, Marco Travaglio era ospite di Fabio Fazio a "Che tempo che fa" e, ovviamente, ha detto le cose che questa informazione piegata a 90 alla politica non dice, e, ovviamente, questa stessa "informazione" ha demolito il grandissimo Marco reo di aver insultato un'ameba come Schifani.
Adesso senz'altro passeranno giorni nei quali Travaglio verrà crocefisso, tireranno in ballo anche Grillo, li offenderanno (perchè quando vengono sputtanati l'unica arma che rimane loro è offendere chi li ha sputtanati), spareranno fuori cose allucinanti, ecc. Il solito copione...
Ma anche io mi sento offeso. Il 25 aprile ho dato il mio contributo a Milano, in piazza Cairoli. Quindi anch'io sono un "allocco". E a me di sentirmi dare dell'allocco non sta bene. Allora, come la mettiamo? Un servo-sparacazzate-leccaculo può offendere pubblicamente 2MILIONI di persone mentre un giornalista con le palle come lo straordinario Travaglio non può dire una parola fuori posto (?) verso una cariatide?
Rilancio il mio appello, perchè ci tengo tantissimo e penso che sia l'unico modo per venire fuori da questa situazione: FATE SAPERE LA VERITA' A CHI NON HA ACCESSO A INTERNET. Dobbiamo muoverci noi!
Nessun commento:
Posta un commento