31 ottobre 2010

Esorcizziamo un “mostro”

Un po’ di tempo fa mi ero abbastanza appassionato alla lotta infinita tra Massimo Mazzucco, gestore del sito Luogocomune.net, e Paolo Attivissimo, presunto “cercatore di bufale”, riguardo l’11 settembre. Mazzucco sostiene che la ricostruzione ufficiale del governo americano sull’avvenimento contenga delle falle e delle palesi contraddizioni alle leggi della fisica; Attivissimo sostiene che Mazzucco e i cosiddetti “complottisti” siano solo dei cialtroni che non hanno nulla da fare nella vita, che disonorano tutte quelle famiglie che hanno perso i propri cari nell’attentato e che è palesemente dimostrato che le cose siano andate proprio come la versione ufficiale dichiara. Il tipico “debunker”, insomma.

Bene, è il momento di mostrare che chi disonora le famiglie delle vittime è proprio il caro Attivissimo, il quale si rende ripetutamente esponente paladino di una menzogna palese e indifendibile. Dato che siamo in clima Halloween (che è una roba insulsa e soltanto commerciale), mi sembra giusto esorcizzare questo “mostro” e non dargli neanche una caramellina per pietà.

Dopo aver visto questi video vi chiederete qualcosa del tipo “Ma con che coraggio questo ‘signore’ si permette ancora di parlare?! Dovrebbe solo vergognarsi, ‘sto venduto!”

Buona visione!
(Il video è disponibile per intero su Arcoiris.tv)


(video tratti da Luogocomune.net)









P.S: complimenti a Massimone per l'ottimo lavoro e per il titolo geniale!


AGGIORNAMENTO: a causa di un contenzioso assurdo con Mediaset, il canale Youtube di Luogocomune è stato cancellato, ma Mazzucco ne ha creato un altro sul quale sta ricaricando tutti i video. Ho aggiornato i link dei video con quelli nuovi.

Nessun commento: