Vi metto qua un commento di un lettore del Corriere, giusto per farvi capire l'ipocrisia e il delirio di certa gente: Che Dio vi perdoni, e perdoni i genitori di Eluana! SOlo Dio può dare e togliere la vita, chi siamo noi per permettere una cosa così abominevole!!! Vergogna! Questo è colpa di una cultura falsa buonista che vuole fare a meno di Dio e questo è il risultato. Dio perdona loro perchè non sanno quello che fanno! Guardate che Eluana è come un tabernacolo, un Ostia consacrata è il corpo di Xsto sofferente in Croce, perchè permettete questo.... NO non è possibile!!!
"Una cultura falsa buonista che vuole fare a meno di Dio"!? MA SE E' PROPRIO IL CREDERE IN DIO CHE RENDE FALSI BUONISITI!! "Solo Dio può dare e togliere la vita"... Io sapevo che ci volevano un uomo e una donna per dare la vita, mentre basta un colpo in testa per toglierla...
Lo ripeto ancora una volta e non mi stancherò mai di farlo: RIPRENDETEVI LE VOSTRE VITE! SONO VOSTRE, NON DI UN ESSERE CHE C'E' PERCHE' QUALCUNO HA DETTO CHE C'E'! LA VOSTRA VITA E' VOSTRA! VIVETELA VOI! NON C'E' NESSUN DIO A GUIDARVI SE NON VOI STESSI! Ognuno di noi è ciò che pensa di essere e la mente è il potere più forte che esista.
Lo dice anche Bruce Lipton nel seminario che ho linkato qualche post fa e che ho messo a destra nella sezione "Link". In breve, sempre da Bill Hicks:
"Tutta la materia non è altro che energia condensata ad una lenta vibrazione, che siamo tutti un'unica coscienza che ha esperienza di sè soggettivamente. La morte non esiste, la vita è solo un sogno e noi siamo l'immaginazione di noi stessi. Siamo dei perfetti e sacri pensieri di Dio (la coscienza collettiva, nda), viviamo nella sua mente e non c'è alcun motivo per soffrire o sentirsi insoddisfatti... mai."
Questo era un Comico con la C maiuscola, altro che Fiorello, Zelig e minchioni simili. Ti fa ridere e ti fa pensare, ti dà un altro punto di vista sul mondo. Questo era un Comico.
Nessun commento:
Posta un commento