03 febbraio 2009

Finalmente!

Cazzo, forse si sono decisi. Parlo del caso di Eluana Englaro, la ragazza in coma vegetativo da più di 15 anni. Forse staccheranno la spina della macchina che la tiene in vita. Dico forse perchè i soliti falsi moralisti della chiesa e delle cosiddette "associazioni a difesa della vita" continuano a parlare a vanvera e a bloccare tutto. Cito ancora una volta Bill Hicks: "se siete così tanto a favore della vita, non andate a bloccare le cliniche. Se siete così tanto a favore della vita, andate a bloccare i cimiteri." Ipocriti figli di puttana che non siete altro! Come si fa a chiamarla vita, quella?! Dovreste provarla anche voi! Questa ragazza è morta già da anni. In un paese dove la chiesa e la religione non hanno questo potere di ficcare il naso in ogni cosa, anche e soprattutto dove non dovrebbero, la spina l'avrebbero staccata tempo fa. Si chiama "civiltà". Purtroppo, da noi la religione e i "chiesaroli" sono troppo influenti: ci sono 2 sentenze a favore per staccare la spina. E questi cazzo di moralisti ipocriti bloccano tutto in nome di non si sa cosa. Io sono sempre stato dalla parte del padre di Eluana e se avessi saputo come, sarei andato io di persona a staccare quella maledetta spina. Giuro. "E ma non è mica facile togliere la vita ad una persona. E' facile dirlo, ma poi farlo..." Vita!? Vita!? Dov'è la vita?! Per me la vita è poter capire, intendere, muoversi, pensare, esserci. Questo significa vita! E poi non capisco tutta questa paura della morte. Che sarà mai! E' una cosa naturale, di cosa bisogna aver paura? Di quello che c'è dopo? Dell'inferno? Di questo concetto vecchio e che incute la paura divina, che ci è stato inculcato dalla religione? Da questi terroristi ideologici? Vi do un consiglio da amico: liberatevi da queste credenze false e stantìe! Liberatevi dalla paura che un essere che non si è mai visto nè sentito vi comandi e vi giudichi dal cielo! Questo Babbo Natale per adulti...
Vi metto qua un commento di un lettore del Corriere, giusto per farvi capire l'ipocrisia e il delirio di certa gente: Che Dio vi perdoni, e perdoni i genitori di Eluana! SOlo Dio può dare e togliere la vita, chi siamo noi per permettere una cosa così abominevole!!! Vergogna! Questo è colpa di una cultura falsa buonista che vuole fare a meno di Dio e questo è il risultato. Dio perdona loro perchè non sanno quello che fanno! Guardate che Eluana è come un tabernacolo, un Ostia consacrata è il corpo di Xsto sofferente in Croce, perchè permettete questo.... NO non è possibile!!!
"Una cultura falsa buonista che vuole fare a meno di Dio"!? MA SE E' PROPRIO IL CREDERE IN DIO CHE RENDE FALSI BUONISITI!! "Solo Dio può dare e togliere la vita"... Io sapevo che ci volevano un uomo e una donna per dare la vita, mentre basta un colpo in testa per toglierla...
Lo ripeto ancora una volta e non mi stancherò mai di farlo: RIPRENDETEVI LE VOSTRE VITE! SONO VOSTRE, NON DI UN ESSERE CHE C'E' PERCHE' QUALCUNO HA DETTO CHE C'E'! LA VOSTRA VITA E' VOSTRA! VIVETELA VOI! NON C'E' NESSUN DIO A GUIDARVI SE NON VOI STESSI! Ognuno di noi è ciò che pensa di essere e la mente è il potere più forte che esista.
Lo dice anche Bruce Lipton nel seminario che ho linkato qualche post fa e che ho messo a destra nella sezione "Link". In breve, sempre da Bill Hicks:
"Tutta la materia non è altro che energia condensata ad una lenta vibrazione, che siamo tutti un'unica coscienza che ha esperienza di sè soggettivamente. La morte non esiste, la vita è solo un sogno e noi siamo l'immaginazione di noi stessi. Siamo dei perfetti e sacri pensieri di Dio (la coscienza collettiva, nda), viviamo nella sua mente e non c'è alcun motivo per soffrire o sentirsi insoddisfatti... mai."
Questo era un Comico con la C maiuscola, altro che Fiorello, Zelig e minchioni simili. Ti fa ridere e ti fa pensare, ti dà un altro punto di vista sul mondo. Questo era un Comico.

Nessun commento: