22 febbraio 2009

Il "piano demografico"

Oggi prendo spunto da un signore che ha scritto dei commenti sul blog di Grillo sponsorizzando un "piano demografico" di un signor nessuno, di nome Domenico Schietti. Cercate pure su Google, non me lo sto inventando.
In sostanza, questo cretino patentato che si crede un visionario, dice che per eliminare la povertà nel mondo, non si devono fare più figli. "Meno siamo, meglio stiamo", praticamente. Ok, cominciamo da lui allora, a eliminare.
Siamo nel 2009 ma mi sembra di essere ancora fermi al 3000 a.C. cazzo. Esempio lampante, tutte le polemiche inutili e stupide sulla canzone della Zanicchi (che è una mantenuta e venduta, e fin qua ci siamo. Io parlo delle polemiche sulla sua canzone e basta).

Ci riteniamo intelligenti, siamo meglio degli altri animali, siamo più intelligenti. Ora, domandina: è più intelligente un essere che procrea senza problemi, oppure un essere che rende il sesso e la procreazione un tabù? L'uomo è meraviglioso. E' riuscito a rendere fuori legge la cosa più naturale del mondo. Incredibile...
Noi uomini siamo diversi dai leoni, dagli elefanti, dai polipi, dalle formiche, dagli squali, dalle giraffe, dalle cimici, dalle aquile, dai piccioni ma TUTTI abbiamo una cosa in comune: il sesso. TUTTI ci riproduciamo tramite l'amore e il sesso. E' il filo conduttore del mondo, l'amore. L'unica vera costante. La violenza è una variabile, che sta aumentando di valore col tempo, ma che non riesce a raggiungere il valore della costante amore. Quando lo raggiungerà, sarà la fine del mondo. La vera fine. Tutti noi amiamo, ma non tutti noi odiamo e uccidiamo.
Noi siamo migliori di così, dobbiamo solo esserne consapevoli. Sempre il grandissimo Bill Hicks diceva che "noi siamo creature uniche e migliori di così e l'eternità è il nostro parco giochi".

E questo cretino "visionario" se ne esce dicendo che dobbiamo essere in meno su questo pianeta. E c'è anche gente che ci va dietro!
Milioni di anni di evoluzione per arrivare a questo!? Allora, imbecille, evolvi un po' il tuo modo di pensare, che va, tra l'altro, leggermente contro natura. Una società che dice di limitare le nascite, di limitare l'amore e di limitare la vita non è una società evoluta. Punto.
Qual'è una società evoluta? Una società che pensa solo ed esclusivamente al bene delle persone, allo sfruttamento intelligente delle risorse, allo sviluppo tecnologico. Altro che stupirsi per l'iPhone, parlo di tecnologia vera, che aiuti veramente lo sviluppo dell'uomo. Una società che non abbia il problema di sterminare intere specie animali, che non abbia problemi di energie non rinnovabili, dove non esista censura, dove il governo sia il popolo, dove le macchine e i robot lavorino e gli uomini si godano la vita appieno, dove non esistano le banche, dove non esista il denaro nè le religioni. Denaro e religione devono sparire. O si ha una società con religione e denaro (e direi che non è una grande idea), oppure se ne fa una senza (e verrà sicuramente migliore). Non c'è più spazio su questo pianeta? Benissimo. Per allora, avremo già la tecnologia per andare su un altro pianeta e viverci. Altro che limitare le nascite! Che cazzo di ragionamento è!?

Senza denaro, sparirebbe il 90% dei reati e l'altro 10% non esisterebbe perchè avremmo una mentalità totalmente diversa. Sparirebbe la corsa al potere, in quanto non ci sarebbe lo strumento principale (i soldi) che crea la disparità sociale.
Non è utopia. Il problema è che non siamo consapevoli che la società siamo NOI. Non è un sistema impersonale, che è così e stop. NOI lo possiamo cambiare, NOI lo possiamo far evolvere, NOI lo possiamo distruggere. Siamo sempre NOI, cazzo!

Per quello dico che le religioni sono totalmente sbagliate! Perchè la vita la affidi a un essere che c'è perchè qualcuno ha detto che c'è. Quante miliardi di persone sono passate e morte su questo pianeta, nella sua storia? Parecchie miliardi. Bene. Nessuno, NESSUNO! NESSUNO che abbia mai portato una cazzo di prova dell'esistenza di Dio. NESSUNO! NIENTE! La legge dei grandi numeri della statistica viene completamente distrutta. Uno, uno solo su queste miliardi di persone. Uno, non chiedo tanto. Uno. NO. Nessuno. Mai. "E ma non c'è stato nessuno che abbia mai dimostrato il contrario." Mmm... Rileggete le righe precedenti, da "Quante miliardi di persone..." in poi. Non vi basta? Ah, e non tiratemi fuori che la Bibbia è una prova dell'esistenza di Dio perchè allora vuol dire che non l'avete letta. Ma neanche i Beatles quando hanno scritto "Yellow submarine" erano fatti di droga così tanto.
Questa è la religione. Si viene privati della propria individualità, della propria personalità e si viene presi per il culo. Bisogna stare zitti e obbedire. Sempre. VAFFANCULO! Via la religione e il denaro. Lo possiamo fare domani mattina, se solo lo volessimo! Proviamoci. Vediamo se poi ci piace la società che ne verrà fuori. Possiamo sempre tornare indietro, non c'è problema. Ma mooooolto probabilmente non torneremo indietro...

Informatevi sul Venus Project. Metto qua degli estratti da "Zeitgeist Addendum" giusto per darvi un'idea, ma se lo cercate su Google lo capirete ancora meglio.




Rappresenta come dovrebbe essere la nostra società, invece di rimanere ancorati a ideali e dogmi vecchi come il mondo, ad esempio il lavoro. "Il lavoro nobilita l'uomo". NO! Il lavoro priva l'uomo della propria libertà di vivere, ti distrugge fisicamente e psicologicamente. La nostra società ha fatto evolvere il concetto di schiavitù. Una volta, lavoravi per il tuo padrone e lui ti dava cibo e alloggio; ora te li devi prendere tu, da solo.
Vi consiglio di guardarvi questo sito per aiutarvi ad allargare i vostri orizzonti: informàti e liberi. Spulciatevelo un po', è fatto veramente bene.

"You may say I'm a dreamer, but I'm not the only one". Tante persone hanno provato a dirci che la violenza e la disuguaglianza non sono la strada giusta e le abbiamo sempre uccise, sempre. John Lennon, Kennedy, Gandhi, Martin Luther King. Guardate che fine hanno fatto.

2 commenti:

fantrucchi ha detto...

io non so di chi parli, però la persona sicuramente ha fatto un semplice calcolo matematico e la matematica non è un'opinione.
Piu persone siamo piu energie consumiamo e quindi di piu bisogna crearne , è semplicemente matematica, qui nessuno ha voluto dire che non bisogna piu vivere o amare.
Comunque nel blog di Grillo questa opinione l'ha espressa anche Pannella con un discorso ben argomentato, naturalmente Grillo la pensa all'esatto contrario (altrimenti non ne avrebbe fatti 6) ma mi ha fatto piacere che lo abbia postato lostesso nel suo blog.
Divergenze di opinioni si, ma non ci si può mettere contro la matematica, poi si se si arriva a tecnologie cjhe cambieranno i calcoli probabilmente nessuno parlerà mai più di demografia.
saluti

Mattia ha detto...

Grazie per il commento! ;)
Quello che intendo io, è che questi discorsi sono, secondo me, di persone con poca lungimiranza, poca voglia e rendere veramente migliore questo mondo e un po' ignoranti.
Non voglio dire che io abbia la verità assoluta, per carità. Probabilmente, io sono ancora più "signor nessuno" rispetto a Schietti, però da qui a dire che dobbiamo limitare il nostro istinto primario... Non mi sembra che siamo cambiati molto rispetto a qualche migliaio di anni fa, se si ragiona ancora in questo modo.
Io la penso così.
Grazie ancora per il commento!