Riporto qua due link a due notizie apparse sul sito ScienzaMarcia.blogspot.com riguardo l'influenza suina e relativo vaccino.
Poi, almeno per un po', non metterò più notizie su questa cazzo di truffa perchè mi ha rotto un po' le balle e credo che chi abbia un po' di pazienza e cervello abbia ormai capito che è un'emergenza che più finta e creata a tavolino di così non si può. Se troverò qualche notizia "supebbomba", per dirla alla Bishcardi, la metterò; se no, niente. Ci sono abbastanza informazioni in giro e anche qui su questo sito sotto l'etichetta "Vaccino contro l'influenza suina" a destra nella pagina.
Ecco i link. Vi consiglio di leggerle perchè, specialmente la prima, è incredibile. Buona lettura.
Un vaccino senza i pericolosi conservanti e coadiuvanti per i militari tedeschi
Un agente biologico nei vaccini?
"Non puoi parlare di cose inutili 24 ore su 24, perchè, poi, ci sarà caos nelle strade, cosa che sta già avvenendo, perchè le persone sono frustrate dal non sentire confermata la loro voce della ragione. Ognuno di noi ha una voce della ragione che ci dice "Questa è una merda! Quello che sto guardando è una merda!" e i media non confermano la nostra voce. Quindi, dopo un po' di tempo, le persone iniziano a pensare di essere pazze. Ecco perchè non mi piacciono i grandi media.” Bill Hicks, 1993.
Nessun commento:
Posta un commento