Non voglio scrivere un post classico su cosa sia stato il 2009, cosa sarà il 2010, "auguroni per un gran 2010! Pepe pepepepe! Pepe pepepepepepepepe!" e similari: troppo banale. La mia speranza per l'anno nuovo (e per gli anni nuovi) è che possiate andare dove è stata questa donna: alla scoperta di Noi stessi. (magari andarci in maniera più soft rispetto a lei...)
La signora qui sotto è una neuroanatomista e si chiama Jill Bolte Taylor e qui parla della sua esperienza: un ictus. "Vacca bboia! Che colpo!" direte voi. Sì, che colpo... ma in positivo! Vi consiglio di guardarvi le 2 parti perchè ne vale davvero la pena.
La Felicità è qui, adesso...
Buona visione!...
...(e buona Felicità!)
"Non puoi parlare di cose inutili 24 ore su 24, perchè, poi, ci sarà caos nelle strade, cosa che sta già avvenendo, perchè le persone sono frustrate dal non sentire confermata la loro voce della ragione. Ognuno di noi ha una voce della ragione che ci dice "Questa è una merda! Quello che sto guardando è una merda!" e i media non confermano la nostra voce. Quindi, dopo un po' di tempo, le persone iniziano a pensare di essere pazze. Ecco perchè non mi piacciono i grandi media.” Bill Hicks, 1993.
Nessun commento:
Posta un commento