23 marzo 2011

Attenzione attenzione! (HAARP)

Non so se avete letto questo articolo su ComeDonChisciotte.org sull’HAARP e il terremoto in Giappone. In sostanza, si evidenzia come prima di questo terremoto ma anche prima di quello di Haiti, degli tsunami in Malesia&co. il grafico che mostra i segnali captati dalle antenne dell’HAARP avessero dei “buchi” bianchi. Vedere questo video caricato 8 giorni prima del terremoto in Giappone per capire di cosa sto parlando.

Non si capisce bene se ciò sia segno che la causa di tutti questi casini è HAARP oppure se quei “buchi” siano eventi strani che vengono soltanto riportati da HAARP. Praticamente non si capisce se HAARP sia la causa di questi vuoti (e quindi la causa di terremoti e maremoti) oppure sia soltanto un captatore di alterazioni esterne che poi provocano macelli.

In ogni caso, ho guardato adesso il grafico delle ultime 36 ore e c’è un “buco” fra le 11 (quasi) e mezzogiorno (quasi) di oggi. (clicca sull’immagine per vederla a grandezza naturale)

last36_hf

Se tutto va come previsto, tra qualche giorno al massimo si verificherà qualcosa di grosso, di nuovo. Vediamo se funziona veramente così o se questo strano “fenomeno” del vuoto succede anche senza che si stravolga il mondo…

 

AGGIORNAMENTO del 24/03: ebbene sì, signori. Indovinate un po’? Oggi c’è stato un terremoto di grado 7 della scala Richter tra la Tailandia e il Myanmar. Fortunatamente sembra non aver provocato disastri esagerati, però sembra confermare che quando il grafico di attività dell’HAARP mostra un “buco” è il segnale che sta per verificarsi qualche evento naturale piuttosto potente.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Si.. è successo un'altro terremoto!
ma se guardi bene.. adesso ha ancora un buco.. forse ce ne potrebbero essere altri.. ma tieni conto che di solito avvengono dai 4-6 giorni dal buco .

Mattia ha detto...

ho guardato il grafico. il buco è ancora lo stesso di ieri ;-)
vediamo cosa succederà nei prossimi giorni. intanto, però, un terremoto piuttosto potente c'è stato...
grazie per il commento!