08 aprile 2011

Il Paradiso delle Pietre Rotolanti

The Rolling Stones - Heaven

Paradiso

Il tuo odore baby, i miei sensi, i miei sensi siano lodati
Il tuo odore baby, i miei sensi, i miei sensi siano lodati

Baciare e scappare, baciare e scappare via
Baciare e scappare, baciare e scappare via
I sensi siano lodati
I sensi siano lodati

Sei la mia grazia salvatrice, grazia salvatrice
Niente ti farà del male
Niente si metterà sulla tua strada
Niente, niente
Niente ti fermerà
E niente si metterà sulla tua strada
Nessuna ti farà del male
Nessuno si metterà sulla tua strada
Nessuno ti ostacolerà
Niente si metterà sulla tua strada
Niente
Non c’è niente

Credo che soprattutto gli ultimi due versi rappresentino metà della visione del cosiddetto Paradiso: l’altra metà è “Tutto, c’è Tutto”.

Nessun commento: