27 maggio 2015

Ancora sui video di Bill Hicks

Youtube, dopo 4-5 anni di calma piatta, me li aveva cancellati. Li ho caricati su Vimeo. Dopo neanche due settimane Vimeo mi ha chiuso l'account. Li ho messi su Dropbox. Li trovate qua: video di Bill Hicks. Se vi va potete pure scaricarli, così ve li guardate quando volete e, se dovessero essere bloccati ancora, glielo mettete nel culo a quegli stronzi che rompono i coglioni per 4 video di 2-3 minuti come se mandassero a puttane l'economia mondiale. Detto con una serie di eleganti francesismi.

Tra l'altro, sia Hicks che Carlin erano due persone che parlavano di condivisione, di condividere le cose liberamente... E' ovvio che io non detengo il copyright, ma la stupidità non ha confini. Infatti, se la gente guarda i video, magari poi si interessa alla questione e va a comprare i dvd degli spettacoli, il film su Bill, qualche maglietta eccetera. Per cui, in un certo senso, faccio pure un po' di pubblicità. Ma non c'è niente da fare, non lo capiscono...

E ve li metto pure qui sotto, i video, così ve li potete godere direttamente.







2 commenti:

Ciccio ha detto...

Ciao Mattia,
non ci si può cliccare su questi video, dice che il file è danneggiato...
I fetentoni che comandano non vogliono proprio che si vedano i video di Bill Hicks per le cose che dice, il copiright è solo una scusa.
Se la piglino in culo.

Ciccio

Mattia ha detto...

Ciao Ciccio.
Allora, ho provato con Explorer, Firefox e Chrome e a me funzionano tutti benissimo.
Comunque, se a te non vanno, fai così: vai a questa pagina.
Ti chiede se vuoi registrarti a Dropbox. Te clicca la x e chiudi la finestrella bianca. In alto a destra trovi scritto "scarica". Clicca lì, fai "scarica come .zip" e te li ritrovi belli belli in un file compresso sul tuo computer, senza streaming, censure e menate varie.
;)