Cià, torniamo a parlare di cose materiali e non spirituali, che è meglio.
Ho visto questo bel documentario su Youtube (ovviamente censurato in toto in Italia. Strano, eh?) che parla del nanetto e dei suoi amici. Molto interessante.
Vi metto il link al primo video, poi gli altri sono, come sempre, a destra nella pagina di Youtube: documentario Berlusconi.
Questo è il bello di Internet: puoi trovare la verità senza intermediari, puoi sputtanare all'istante chi dice cavolate. L'informazione non è unilaterale, come per la tv o i giornali, ma è trilaterale: loro dicono a noi, noi diciamo a loro, noi diciamo a noi. Stupendo.
Buona visione!
"Non puoi parlare di cose inutili 24 ore su 24, perchè, poi, ci sarà caos nelle strade, cosa che sta già avvenendo, perchè le persone sono frustrate dal non sentire confermata la loro voce della ragione. Ognuno di noi ha una voce della ragione che ci dice "Questa è una merda! Quello che sto guardando è una merda!" e i media non confermano la nostra voce. Quindi, dopo un po' di tempo, le persone iniziano a pensare di essere pazze. Ecco perchè non mi piacciono i grandi media.” Bill Hicks, 1993.
1 commento:
GRAZIE PER I COMPLIMENTI,STIAMO FACENDO TUTTI DEL NOSTRO MEGLIO.
TANTI AUGURI PER IL BLOG,NEI PROSSIMI GIORNI LEGGERO' I TUOI POST.
CIAO E ARRIVEDERCI
Posta un commento