Ecco qua, per tutti quelli che ritengono autorevoli solo le fonti con alle spalle finanziamenti statali e privati, una bella notiziona sull'ormai inflazionato vaccino contro la pseudo-suina.
Dritta dritta dal Corriere della Sera.
Influenza A: gravi reazioni
in Canada al vaccino Gsk
Lo rende noto l'Oms. In corso accertamenti da parte delle autorità canadesi
In Canada è stato registrato un insolito numero di gravi reazioni allergiche a un tipo di vaccino contro l'influenza A. Lo ha reso noto l'Organizzazione Mondiale della Sanità. Le autorità canadesi, ha spiegato il portavoce Thomas Abraham, «stanno compiendo le corrette ricerche» e «hanno richiamato un lotto di vaccini della GlaxoSmithKline».
"Non puoi parlare di cose inutili 24 ore su 24, perchè, poi, ci sarà caos nelle strade, cosa che sta già avvenendo, perchè le persone sono frustrate dal non sentire confermata la loro voce della ragione. Ognuno di noi ha una voce della ragione che ci dice "Questa è una merda! Quello che sto guardando è una merda!" e i media non confermano la nostra voce. Quindi, dopo un po' di tempo, le persone iniziano a pensare di essere pazze. Ecco perchè non mi piacciono i grandi media.” Bill Hicks, 1993.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento