14 marzo 2011

Terremoto: e riecco l’HAARP

Stavo aspettando questo genere di notizie da circa il pomeriggio dell’11 marzo ed eccole qui puntuali.

Quello che giornali e telegiornali non vi diranno.

Sotto ho messo un secondo articolo, che approfondisce l’argomento “simbolismo e coincidenze” intorno alla data dell’evento con informazioni quantomeno molto interessanti, soprattutto tenendo conto del fatto che le coincidenze non esistono…

Buona lettura!

(P.S: ho aggiunto un aggiornamento, in fondo al post)

(tratto da WakeUpNeo.blogspot.com)

Terremoto in Giappone, c'è chi lo aveva previsto studiando l'attività di HAARP

Guardate questo video e controllate sul sito di youtube: risulta caricato il 3 Marzo!

Chi parla in questo video prevede per i giorni successivi un terremoto molto potente, dal momento che i dati delle emissioni di Haarp nei primi giorni di marzo sono molto strani. "HAARP ha rimosso parti dei dati dai grafici messi on line dalla stazione stessa. Ho visto le stesse informazioni mancanti appena due giorni prima del terremoto di Haiti".



Per altro l'autore del video precisa in un suo commento di UNA SETTIMANA FA che:

Non sto parlando di qualche terremoto locale di intensità 2.0 o 3.0 in aree dove questi [i terremoti] sono frequenti, sto parlando di un terremoto devastante, di un evento del quale parleranno tutti i notiziari internazionali.

Il commento in questione, di UNA SETTIMANA FA!

Attività HAARP: cliccare per ingrandire

Per approfondimenti vedi:
Terremoto in Giappone tra minacce e coincidenze
Terremoto in Giappone: un sisma artificiale?
Cosa succede in Giappone
Censurato: il grafico che anticipa i terremoti
Raccolta di articoli su terremoti artificiali , HAARP e terremoto in Abruzzo
La guerra del clima, documentario di History Channell

---------------------------------------------

 

Nota: nell’articolo originale c’è un pezzettino di audio tratto dalla trasmissione radiofonica “Deejay Chiama Italia” con Linus e Nicola Savino. Non sono riuscito a trovare il modo di riportarlo qui sotto, cazzu cazzu, quindi l’unico modo per ascoltarlo è di aprire il link qui sotto. Il resto dell’articolo c’è tutto.

(tratto da TheSynopticon.blogspot.com)

Autoreverse: addendum

Tratto dalla trasmissione radiofonica Deejay Chiama Italia - 11.03.11

Nel precedente post (ottavo paragrafo), avevo sottolineato l' importanza del numero 11, associato alle colonne d' ercole ed al raggiungimento di un nuovo mondo. Come nota lo Speaker, Tokyo è dall' altra parte del globo rispetto a New York. l' 11 Marzo è dall' altra parte del Calendario Rispetto all' 11 Settembre. è vero, pensandoci un pochino si notano delle cose che di primo acchito non si notano. Nella figura sotto è possibile notare come Anche la posizione del Nodo Lunare Nord sia speculare nelle due date. 11.09.01 - 11.03.11.


Il nodo lunare nord nell' astrologia rappresenta il "Cammino Karmico".

A differenza delle altre catastrofi naturali avvenute ultimamente come l' alluvione Pakistana dei 14 Milioni di sfollati, o come il temibile terremoto di Haiti, l' avvenimento di oggi è un avvenimento di matrice mediatica ed "economico-emotiva". Nei casi citati sopra, la catastrofe punì i poveri generando povertà concreta: malattie, sfollati a milioni, diverse migliaia di morti e feriti.. In questo caso, lo Tsunami Giapponese "punirà" il sistema economico mondiale, il mondo della finanza.. proprio come accadde nel 2001. Come viene notato nei TG, il livello di allerta per la popolazione nipponica in questo momento è Arancione, ma il livello di allerta economico è Rosso. Si stimano un miliardo di dollari di perdite materiali, solo in un giorno, senza considerare i pesanti tonfi delle Borse Mondiali.. esattamente come successe con gli attentati dell' 11 Settembre 2001.. gli USA erano ai tempi la prima potenza economica mondiale, il Giappone fino a qualche mese fa era la seconda potenza economica mondiale: stiamo parlando dei due paesi emblema del sistema imperante vigente, il primo in occidente, il secondo in oriente..

Coincidentalmente l' 11 Settembre 2001 era Martedì, oggi 11 Marzo 2011 è Venerdì e Venere e Marte, in qualche modo si completano..



Come avevo scritto precedentemente, tutte le storie mitologico-religiose più famose cominciano con una Vergine, e lo Zodiaco.. simbolo astromitologico per eccellenza finisce con il segno dei Pesci (segno zodiacale opposto al segno della Vergine), La nostra avventura oltre le colonne di ercole è cominciata l' 11 Settembre 2001, con una Vergine.. quell' avventura cominciata con il terrore proveniente dall' alto in qualche modo si è conclusa oggi, con il terrore sotto i piedi, proveniente dal basso..


L' 11 Settembre 2001, la Luna era in Gemelli 28°, oggi in Gemelli 00°, il simbolo dei Gemelli sono due colonne, le Colonne di Eracle/Ercole.. Secondo Platone, Eracle durante le sue dodici fatiche si recò oltre le Colonne -di Eracle-, il limite estremo del mondo.. per approdare ad Atlantide, il regno situato ai confini del mondo (interpretazioni alternative e meno autorevoli del mito suggeriscono che Eracle si recò da Atlante, per approdare al nuovo mondo.. il messaggio comunque non cambia). Chiaramente Le Colonne di Eracle dell' era moderna rappresentavano il limite di un mondo che sta diventando sempre piu obsoleto, per questo furono abbattute in quel fatidico Martedì 11 Settembre 2001, per aprire il fantomatico stretto di Gibilterra e permetterci di approdare al nuovo mondo.. [thesynonpticon.blogspot.com] Oltre le Colonne, oltre il mondo conosciuto, c'è sempre la speranza di trovare terre migliori, più ricche.[wikipedia.org]


La lezione che si evince da queste due tragedie è pressochè identica, Le Twin Towers erano il cuore pulsante dell' economia occidentale, sono state senza meno uno degli edifici più sorvegliati di tutti i tempi, nessuno si sarebbe mai aspettato un' attentato terroristico nel cuore pulsante del Sistema Capitalistico Imperante, eppure è successo.. Oggi, in Giappone, la nazione più preparata del mondo ad evenienze sismologiche si è trovata di fronte a qualcosa di inarrestabile, il legame filosofico tra le due cose è la fragilità dell' odierno sistema che non è ne perfetto, ne inattaccabile. è un illusione costruita a dovere, e quando si comprende questo è possibile oltrepassare le restanti chiacchiere di settore, complotti? sincronicità? eventi sovrannaturali? o per farla tragicomica.. casualità, coincidenze? Non lo so.. però so che tutto ha un senso preciso, chi non è in grado di comprenderlo, o per lo meno di intuirlo, beh...

------------------------------------

 

AGGIORNAMENTO

2 commenti:

Anonimo ha detto...

quante puttanate

Anonimo ha detto...

forse rispecchiano la condizione di tua madre.