11 novembre 2011

Messora, ti voglio bene

Ieri sera, come saprete, è andata in onda su Internet, Sky e televisioni locali, la seconda puntata del nuovo spettacolo di Santoro, “Servizio Pubblico”. Nel solito marasma di vari indignati, ha fatto la sua apparizione il gestore del blog Byoblu, uno dei maggiori blog informativi italiani, Claudio Messora. E per dire che? Per esporre quella parte del curriculum di Mr. Mario Monti che viene puntualmente trascurata nelle varie presentazioni in pompa magna che aleggiano nei media mainstream, in questi giorni. In pratica, Claudione ha informato coloro nascosti dietro il muro del Tg2 e de La Repubblica sulle frequentazioni Rockfelleriane e Bilderberghiane del salvatore della patria, il Gesù Cristo (con gli occhiali) italiano del 2011.

Bravo Claudio! TVB!

 

(tratto da Byoblu.it)

Lo chiamano complottismo. Io lo chiamo leggere, fare delle riflessioni e porre delle questioni. Forse basterebbe rispondere, per fugare qualsiasi dubbio, perché sia chiaro: non esiste solo il conflitto di interessi di Berlusconi.

Il giorno in cui leggerò di Commissione Trilaterale e di Gruppo Bilderberg sulle pagine del Corriere, dove anche stamattina perfino Stella riesce ad evitare la questione parlando della storia di Mario Monti, allora vi garantisco che mi tranquillizzerò. Perché a me gli strani ometti verdi che ingoiano topolini vivi non interessano. Se invece vogliamo far risolvere i nostri problemi a uno che potenzialmente rappresenta chi li ha creati, allora divento irrequieto.

Fare domande non è sufficiente. Vorremmo anche che non si evitassero le risposte. Chiediamo troppo?

3 commenti:

Il Blog di Mimmo Guarino ha detto...

Finalmente dimesso!!! Mettiamo tutti un TRICOLORE sul nostro BLOG. Sarà il segno del nostro attaccamento per la Costituzione, che ha resistito al più violento attacco mai subito da quando i nostro Padri ce l'hanno affidata. Viva l'Italia! Viva la Democrazia!

Anonimo ha detto...

ora si mette davvero male...
complimentiper il blog
monica

Anonimo ha detto...

Effettivamente si; la verità è che siamo messi molto peggio di prima

Complimenti per quello che scrivi e fai