28 febbraio 2012

Canto della redenzione

 

Canto Della Redenzione

Vecchi pirati, si, mi hanno derubato
Mi hanno venduto alle navi di mercanti
Qualche minuto dopo avermi tolto
Dall'inferno senza fondo
Ma la mia mano venne fortificata
Dalla mano dell'onnipotente
Progrediamo in questa generazione
In modo trionfante

Mi aiuterai a cantare
Questi canti di libertà?
Perché tutto quel che ho sempre avuto
Sono i canti di redenzione,
canti di redenzione

Emancipatevi dalla schiavitù mentale
Solo noi stessi possiamo
Liberare la nostra mente
Non aver paura dell'energia atomica
Perché nessuno di loro può fermare il tempo
Per quanto ancora dovranno
Uccidere i nostri profeti
Mentre stiamo da parte e guardiamo?
Alcuni dicono che è solo un ruolo
Dobbiamo adempiere il libro

Mi aiuterai a cantare
Questi canti di libertà?
Perché tutto quel che ho sempre avuto
Sono i canti di redenzione,
Canti di redenzione
Canti di redenzione

Emancipatevi dalla schiavitù mentale
Solo noi stessi possiamo
Liberare la nostra mente
Non aver paura dell'energia atomica
Perché nessuno di loro può fermare il tempo
Per quanto ancora dovranno
Uccidere i nostri profeti
Mentre stiamo da parte e guardiamo?
Alcuni dicono che è solo un ruolo
Dobbiamo adempiere il libro

Mi aiuterai a cantare
Questi canti di libertà?
Perché tutto quel che ho sempre avuto
Sono i canti di redenzione,
Tutto quel che ho sempre avuto
Sono i canti di redenzione
Questi canti di libertà,
Canti di libertà

Nessun commento: