17 giugno 2012

Comunicazione di servizio

Ho visto che negli ultimi tempi ci sono stati problemi con i feed che non vengono aggiornati a dovere. Sto facendo dei tentativi per correggere il problema. Su alcuni siti che riportano questo blog nella lista dei blogroll (grazie!) ho visto che l'ultimo aggiornamento era di 3 settimane fa, col post "La strategia della tensione". Ieri ho smanettato un po' e sembrava tutto ok, ma stamattina ho visto l'ultimo aggiornamento risale a 2 settimane fa (che è già un passo avanti) con il post sul Bilderberg.

Stiamo lavorando per voi (anche se non ce l'avete chiesto) :-)
Scherzi a parte, adesso vedo di mettere a posto una volta per tutte questo bug irritante. Da quello che ho capito, adesso voi i feed li vedete bene, aggiornati all'ultimo post (e questa è la cosa più importante), ma rimane ancora non sincronizzato a dovere quello dei blogroll sui siti che linkano al mio blog.

Work in progress.


AGGIORNAMENTO: come non detto. Sembra che il problema sia stato risolto. D'altronde, con un tizio del genere alla consolle...
Metto comunque i link agli ultimi post dal più vecchio al più nuovo, nel caso i feed farlocchi ve li avessero fatti perdere:
Terremoti in Emilia: l'ombra del fracking
Lista partecipanti al Bilderberg 2012
Piccola espansione di consapevolezza (su cui tornerò con il prossimo, straordinario e imperdibbbile post. Se non l'avete ancora letto, leggetelo, così capirete meglio il prossimo)
Palla demolitrice
Trust e la sovranità della persona

Grazie a tutti.

Nessun commento: