20 luglio 2012

Ci risentiamo, amici e amiche!

Ebbene sì: per un paio di settimane stacco un po' la spina e ricarico le batterie. Solite frasi fatte, insomma, ma tanto vere.

Nel frattempo vi lascio con i link ad un paio di articoli interessanti, che seguono piuttosto bene il filone di argomenti che mi ispirano da qualche mese, come avrete notato voi, cari amici lettori assidui e care amiche lettrici assidue. Già che ci sono vi ringrazio tanto :-)

Annuncio importante: ho aperto un account su Twitter, così se mi viene in mente qualcosa di veloce... taac! Dopo mesi e mesi dal pre-annuncio, eccolo qua, bello e azzurro. Diffidate delle imitazioni. Tanto non ce ne sono.

Con la speranza che per le olimpiadi non caschi il mondo (in quel caso, spostiamoci tutti), vi saluto e vi lascio ai due link. Vi invito anche, se non lo aveste ancora fatto, a guardare la pagina "Quello che ho capito", qui sopra. Lo so che continuo a menarla col rischio di diventare stucchevole, ma sono delle considerazioni che ritengo molto importanti e che a me sono servite tanto per capire. E, come valore aggiunto, sono il resoconto di quello che ho capito tramite sensazioni dirette e non da parole esterne di qualche bipede di buona o cattiva fede. Magari trovate cose che vi possono servire, magari no e mi mandate a quel paese; in ogni caso, accadrà ciò che deve accadere e sarà il meglio per tutti, me e soprattutto voi.

Buona lettura e buona vita!

Fede e preghiera (da SalvatoreBrizzi.com)
Matrix suggerisce al tuo cervello che cosa fare (da MatrixUnaParabolaModerna.blogspot.it)

Nessun commento: