27 aprile 2010

Una sola religione mondiale? Ok, ma a modo nostro…

C’è una cosa della quale vorrei parlare relativa anche al post precedente sul progetto Blue Beam e più precisamente sulla parte del “i padroni del mondo vogliono discreditare ed abolire le religioni attuali per imporne una nuova e a loro vantaggio”.

Non è la prima volta che mi capita di leggere che i signori padroni di questo mondo, Illuminati o no chiamateli come volete, hanno nei loro piani per il governo unico mondiale l’eliminazione delle varie religioni “classiche” e la relativa sostituzione con un culto pagano globale di loro gradimento. Il che può anche essere vero; l’accentramento dei poteri a livello planetario è evidente, con la creazione delle varie unioni sovranazionali come l’Unione Europea e le altre che arriveranno, con tutte le conseguenze del caso. Per il momento, però, l’unificazione religiosa tramite il discredito dei culti attuali sembra ancora piuttosto lontana; per il semplice fatto che il principio del “divide et impera” in campo religioso funziona alla stragrande, mettendoci uno contro l’altro sulla base di una divisione ideologica rafforzata dal “supporto spirituale” della divinità di turno.

Ovvio, quando sarà il momento, quando avranno una sicurezza maggiore della loro forza e del loro potere, lor signori non esiteranno nel voler imporre un nuovo culto mondiale, chiaramente a loro vantaggio.

E ovviamente non sarà un’imposizione “secca”, istantanea: prima ci vogliono le prove (o presunte tali) per convincere milioni di persone nel mondo che le fedi attuali hanno toppato in pieno. E sappiamo quanto sia difficile far cambiare idea ad un fedele assiduo e incarognito…

Nel post che ho riportato si parla anche di eventuali ritrovamenti “di antichi reperti archeologici in alcune precise zone del pianeta (in alcuni casi a seguito di sommovimenti geologici provocati artificialmente), reperimenti talmente rivoluzionari da sancire la definitiva smentita di tutte le ‘certezze religiose’ coltivate fin'oggi dalle popolazioni mondiali”. L’articolo è stato pubblicato sul sito Anticorpi.info il 19 marzo 2010 ed è notizia di pochi giorni fa il ritrovamento del presunto anello mancante tra uomo e scimmia, episodio che può essere interpretato in questa luce. Ma non è questo il punto.

Il punto è: ok, vogliono mandare in culo le religioni attuali? (e voglio proprio vedere come lo faranno) Perfetto! Io sono con loro! Sarà un’occasione fantastica per ricominciare da zero e iniziare a credere ad un qualcosa che decidiamo NOI, che vada bene a NOI, che valorizzi NOI e non loro, che non favorisca il potere, che non predichi la sofferenza come liberazione (DA COSA???!!) e che ci faccia credere in NOI STESSI, nella nostra magnificenza, nella nostra infinitezza, nella nostra unicità, nella nostra capacità di amare gli altri e noi stessi. Altro che “peccatori”… Sarà (se si verificherà effettivamente) un momento straordinario nella storia umana per volgere finalmente a nostro favore una situazione che per troppo tempo ha visto la stragrande maggioranza dell’umanità in posizione di sottomissione (qualcuno direbbe “a 90°”…) nei confronti di una ristretta minoranza di “potenti”. E una volta arrivati a ciò, ci renderemo conto che una religione neanche ci serve…

Chiaramente questo non è ciò su cui i padroni punteranno, mica sono così scemi da farti realizzare che in realtà non hai bisogno di loro e della loro autorità. Cercheranno di dare un fondamento religioso-spirituale-divino alla LORO guida, ai LORO scopi e alle LORO azioni. E non va mai bene quando il padrone di turno predica la legittimazione divina del proprio potere…

Concludo: personalmente non sono contrario all’idea dell’unico popolo mondiale (dato che effettivamente le cose stanno così; siamo un unico popolo mondiale), ma agli scopi; noi abbiamo un fine, loro un altro e starà a noi evitare che il loro fine abbia la meglio.

Ben venga un nuovo ordine mondiale… ma alle NOSTRE condizioni.

Nessun commento: