10 agosto 2012

11 o 12 agosto: olimpiadi e attentato con bombone false flag?

Domani è l’11 agosto. Niente di speciale, direte voi. E può darsi, come spero, che abbiate ragione. Ma, c’è un ma. Ricordate la carta dell’Illuminati Card Game che sembra indicare un disastro proprio in periodo olimpico? Per chi se la fosse persa, eccola.

Notare i colori dei vestiti delle persone in basso. Sono quelli olimpici (a parte il bianco, ma penso che dei vestiti neri non si sarebbero visti granchè, dato la resa cromatica dell’immagine). Quello che cade sembra il Big Ben ma, per essere precisi, assomiglia di più alla Wako Tower di Tokyo.

bigben wakotower
Big Ben e Wako Tower

Ma, c’è un ma. La Wako Tower non è una vera e propria torre. Infatti, ecco dove si trova

Japantower

mentre nell’immagine della carta si può intuire che quella che sta cadendo sia proprio una torre “classica”, un campanile. Tipo il Big Ben.

Inoltre, sempre nella carta da gioco, qualcuno fa notare come ci siano due pezzi di macerie che sembrano suggerire il numero 11.

11 in combined disasters

L’orologio del presunto Big Ben segna le 2.55. Non so voi ma secondo me potrebbero anche essere le 11.11, dato che faccio fatica a distinguere la lunghezza delle lancette. In ogni caso, quella che punta sul 2 non è esattamente sul 2 ma un pelino dopo, quindi vanno bene entrambi gli orari.

Giusto per aggiungere un bella botta di benzina al fuoco, a pagina 34 del documento “Scenarios for the Future of Technology and International Development” della Rockefeller Foundation (redatto nel maggio 2010), si possono leggere queste testuali parole:

The years 2010 to 2020 were dubbed the “doom decade” for good reason: the 2012 Olympic bombing, which killed 13,000, was followed closely by an earthquake in Indonesia killing 40,000, a tsunami that almost wiped out Nicaragua, and the onset of the West China Famine, caused by a once-in-a-millennium drought linked to climate change.

che tradotto suona più o meno così:

Gli anni dal 2010 al 2020 sono soprannominati il "decennio del giudizio [o “della morte”, o “della condanna”, o “della rovina”, o “maledetto”, ndM]" per una buona ragione: le esplosioni [di bombe] delle Olimpiadi 2012, che hanno ucciso 13.000 persone, sono state seguite dopo poco tempo da un terremoto in Indonesia che ha ucciso 40.000 persone, uno tsunami che ha quasi spazzato via il Nicaragua, e l'inizio della carestia nella Cina occidentale, causata da una estremamente rara siccità dovuta al cambiamento climatico.

La cosa interessante è come tutto sia già dato per scontato. Avete notato i tempi dei verbi? Sono al presente? Al futuro? No, al passato. Tra l’altro la carta è intitolata “Combined disasters”, ovvero “Disastri congiunti”, indicando che saranno più di uno in un arco di tempo ristretto, esattamente come “predetto” da quegli stronzi satanisti della Fondazione Rockefeller.

Se dovesse verificarsi l’attentato, domani o in qualsiasi altro momento, sarei proprio curioso di vedere la miriade di puttanate che i media sputeranno fuori come verità, quando basta una piccola ricerchina su Internet per mettere insieme i pezzi del puzzle. Puttane intellettuali…

Beh, ora ne sapete di più, in caso davvero si verificassero eventi del genere. Se volete condividere, fate pure :-)

 

AGGIORNAMENTO: ho fatto un’altra piccola micro-ricerca e ho trovato questa analisi da un sito, in inglese, che non avevo mai visto prima e dunque non ho la minima idea se sia anche solo leggermente attendibile. Quindi, l’argomento è già delicato di per sè e va preso con le pinze: a ‘sto punto aggiungeteci anche un bel paio di guanti.

In breve: il presunto attentato dovrebbe avvenire il 12 agosto. Perchè? Il Big Ben, nel giorno di apertura delle Olimpiadi, per la prima volta dal 1952 ha suonato ad un orario diverso dalla solita “scaletta”, e precisamente ha suonato alle 8.12 (che nel formato delle date è 12/8). C’è di più: il rumore delle campane è durato tre minuti, ovvero fino alle 8.15. Cosa mi stanno a simboleggiare codesti numeri? Il 6 agosto ‘45, alle 8.15, veniva sganciata l’atomica su Hiroshima (anche se, cercando, io ho trovato come orario “ufficiale” le 8.16, ma dai non facciamo troppo i pignoli).

Inoltre, tramite una semplice divisione matematica otteniamo: 8/12 = 0,666 periodico. E non devo essere io a dirvi a cosa cazzo è associato ‘sto numero. In più: 8+1+2 = 11, proprio come per l’11 settembre (9+1+1 = 11).

Poi gli aerei delle Red Arrows inglesi hanno sorvolato lo stadio alle 20.12 precise nella serata di apertura (la BBC sottolinea pure “l’orario simbolico”). Dopodichè viene tirato in ballo Batman con qualche coincidenza numerica eccetera. Insomma, questo è un piccolo riassunto dell’articolo, giusto per farvi capire. Se voleste leggervelo tutto, lo trovate qui. Ormai c’è talmente tanta attesa che sarebbe una delusione se non si verificasse nulla… (scherzo, ovviamente)

Nessun commento: