05 agosto 2013

Grazie

Grazie amici e grazie amiche. Così, senza un motivo particolare. Volevo solo dirvi grazie e ve lo dico: GRAZIE.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao sono marco ti ho scritto un pò di tempo fa'....
io volevo ringraziarti per avermi dato molti spunti di riflessione e per avermi fatto conoscere
rocco bruno..
sono andato anche hai suoi incontri talmente mi ha aperto la visione delle cose..
magari ci sei andato anche tu visto che sei d milano!
cmq grazie di cuore
per sdebitarmi ti mando questo link che mostra uno di una serie di documentari molto interessanti il cui nome è il filo d'oro. questi 3 parlano di krishnamurti:
http://www.youtube.com/watch?v=tNMR04xeBho&list=PL480178C9B94332CB

grazie di cuore

Anonimo ha detto...

Ciao sono stefano i tuoi post li ho
letti tutti e non ce né uno di banale
Mi hai anche risposto per mail ad un
mio stato esistenziale che ti avevo
esposto,parole che mi hanno "costretto" ad aprire almeno un po
la mente.Sono io che ti ringrazio!
ciao e buone ferie(se non le hai già
fatte)

Mattia ha detto...

Intanto, ciao ad entrambi e grazie mille per i bei commenti perchè contengono quello che, probabilmente, è il vero scopo di questo blog: spaccare la banalità della nostra visione "normale" per aprire e tenere aperto un pertugio a qualcosa di diverso, e poi quello che verrà, verrà. Mi fa tanto piacere vedere che questa cosa si sta verificando ;-)

@Marco:
ti sei fatto "contagiare" anche tu da Rocco, eh? Io non sono mai andato a un suo incontro, ne ho visti un po' su Internet e mi sono piaciuti tanto, ma circa un mese fa ne stavo guardando uno e non sentivo più, dentro, quella scintilla di non-so-che che provavo prima. Forse, per me, ha svolto il compito che doveva svolgere ed è il momento di andare "oltre". Per me, eh, non sto parlando di lui in generale, ma di quello che "dice a me", quello che passa a me. Mi ha dato parecchie sberle interiori estremamente utili, ma ultimamente questi shock sono diminuiti (fisiologicamente, direi) e secondo me è un segno per farmi capire di andare avanti su altri "lidi". Comunque è un grande e ha la mia stima e simpatia, oltre che gratitudine.
Ti ringrazio per i video su Krishnamurti: piano piano me li guardo ;-)

@Stefano:
mi ricordo bene la tua mail e spero che la tua situazione sia migliorata e ti auguro migliorerà in futuro. Le ferie le ho appena finite e nel frattempo ho messo giù un po' di intuizioni che mi sono venute. Adesso risistemo un po' il testo (dato che mi vengono quasi di getto) e le pubblico, magari in due post.

Grazie ancora a tutti e due!

Anonimo ha detto...

Sono Marco apprezzo la tua sincerità e capisco cosa vuoi dire non ti voglio consigliare di approfondirlo ma sappi che gli ho comprato i libri dopo che gli ho visto tutti i video..
Perche' sentivo proprio che c' era odore di verita il punto e' che lui non vuole seguaci la sua non e' una setta e lui non si definisce un maestro o un guru ma da molti spunti pratici x il dominio dei nostri impulsi animaleschi (o ego) per migliorare noi stessi ad essere piu oggettivi nella vita e x carpirne il vero senso che sta nella percezione che abbiamo di codesta..
In piu si arriva a parlare di come fare delle obe in maniera cosciente e mi sembra che tu ne hai avute un paio di volte per tuoi interesse..
Questo e molto altro...lui spiega le sue conoscenze
Sulla verita e non dice io ho la verita perche come dice krishnamurti "la verita e' una strada senza sentieri"
E se tu senti che la strada che propone Rocco non e' la tua lo comprendo proprio x ste parole..
Cmq grazie ancora Mattia buon viaggio alla prossima