30 aprile 2009

Un velo bianco a Milano



Ecco il cielo oggi a Milano. Qui ero in zona Dateo. Come si vede bene, c'è una scia chimica lasciata probabilmente dalla Morte Nera, viste le dimensioni, e una più piccola con qualche "singhiozzo" (debunkers, come me lo spiegate? Condensa a singhiozzo?).
Se notate bene, il cielo è completamente velato da uno strato sottilissimo di "nuvole". Bene, stamattina praticamente tutta Milano era così, con scie chimiche che formavano questi veli con, addirittura, alcuni di essi "pettinati" dalle onde elettromagnetiche. (si vedono anche nella foto)

Fino a ieri ha piovuto a catinelle e oggi hanno deciso che un bel cielo limpido non era accettabile. E' la prima volta, da quando sono a conoscenza delle scie chimiche, che noto un cielo così. E anche quelle velature che qualcuno potrebbe scambiare per normali e naturali, si vedeva che erano state fatte da un qualcosa che volava in linea retta. Anche dopo parecchio tempo, si poteva vedere che erano state generate da una traiettoria dritta e ben definita. Non so se qualcuno dei lettori del blog è di Milano, o è stato a Milano oggi, e ha notato questa cosa. Oggi c'hanno dato dentro di brutto...
Se avete delle foto a riguardo, mandatemele. L'indirizzo email è sulla destra della pagina.

Nessun commento: