01 maggio 2009

"Il lavoro rende liberi" era scritto ad Auschwitz...

Oggi è la festa dei lavoratori.
Ora io mi domando e dico: cosa cazzo c'è da festeggiare? I disoccupati aumentano, aumenteranno ancora, non c'è dubbio. Quindi, sempre meno persone potranno "festeggiare". Ma anche chi ha un lavoro, cosa festeggia? E' meraviglioso come questa società ci abbia indottrinati a pensare che farsi il culo 9 ore al giorno, essere continuamente stressati e nervosi, privarsi, sostanzialmente, della propria vita umana per 2/3 della giornata, sia una cosa positiva. (2/3 perchè: 9 ore al lavoro, e poi una persona dovrà anche dormire...) Anzi, se non lavori sei un pirla scansafatiche. Se ti godi la vita per come dovrebbe essere, sei un buono a nulla. E' stupendo...
Siamo stati forzati a pensare così, a tal punto che non riusciamo a intuire un miglioramento, un'evoluzione. E chi formula un'ipotesi di evoluzione, viene subito etichettato come "pazzo, cazzaro" ecc.

Lavorare significa "godersi la vita", secondo questo modo di pensare. Certo, perchè la vita si vive e si gode appieno segregati in un ufficio, costretti a guidare un camion, stando in fabbrica, ecc. Certo, questa è vita! Non è fare quello che si ha voglia di fare, rilassarsi, divertirsi con la famiglia e gli amici, ecc. No! Siete pazzi!? Ignobili esseri umani che non siete altro! Dovete rovinarvela questa cazzo di vita, lavorando e spaccandovi la testa col lavoro! Questo è quello che vi abbiamo inculcato nelle vostre piccole teste vuote tutte uguali!

Noi siamo esseri umani. Ognuno di noi è un capolavoro della natura. Ognuno di noi ha la dignità e il diritto di godersi la propria vita come vuole, non come ci dicono. La nostra vita ha un valore immenso. Basta con questo sistema. Basta lavorare per uno stipendio del cazzo. Non si può lavorare per vivere (magari anche male) 1/3 della nostra vita, mandando in culo gli altri 2/3. Basta! E' il momento di evolvere. Il lavoro in natura non esiste, nessun animale deve lavorare per vivere. Vivono e stop. Siamo arrivati a un punto che "evolvere" significa tornare alle origini... "Back to basics". Pazzesco...



AGGIORNAMENTO: oggi ci sono stati scontri a Berlino, Amburgo, Istanbul,...
La gente si è rotta le palle di vedere che questo sistema cerca solo di autoproteggersi. Ogni singolo giorno lo vediamo persino nei telegiornali e nei giornali di regime che questo sistema non vuole il nostro bene. Parole, frasi e discorsi meravigliosi. "Libertà, popolo italiano, aiutare i più poveri". VAFFANCULO!
Non si può più dare fiducia a queste persone e, quindi, a questo sistema. Ha fallito. E' fallito. VOGLIAMO EVOLVERCI UN PO'!?

1 commento:

Anonimo ha detto...

La ringrazio per Blog intiresny