Altro esempio: la febbre suina in Messico. Anche qui, tutto creato a tavolino, paura diffusa nel Paese (e anche nel mondo, proprio come il terrorismo) e, con la scusa di proteggere la gente, via altre libertà!
Ricordatevi un semplice principio: la paura rende manovrabili, perchè quando hai paura, cerchi qualcuno che "ti salvi". Ed è proprio lì che vengono fuori i "salvatori", che sono gli stessi che creano la paura. Guardate come fanno con la crisi creata ad hoc; quelli che ci dicono cosa dobbiamo fare per uscire dalla crisi, sono gli stessi che l'hanno creata. Pazzesco...
Succederà qualcosa di molto peggio. La febbre suina è solo l'inizio... Succederà qualcosa a livello mondiale, che manderà in panico le persone. Ormai il controllo climatico è realtà, chi parla di certe cose viene etichettato come pazzo e paranoico.
E' normale, accadrà. Siamo ancora troppo liberi, secondo questo sistema. (secondo me, no, ma per il sistema sì) Non so come, non so quando (ma, penso, tra non molto tempo... Massimo massimo 1-2 anni. Penso, eh. Non prendetelo per vero), verrà fuori una psicosi pazzesca per qualche "emergenza". Spero di sbagliarmi, ma sarà inevitabile. Quando i padroni del mondo si mettono in testa qualcosa, la fanno, non ci piove. Ma noi lo sappiamo, conosciamo le loro tattiche, e non ci caschiamo. Noi siamo molto più forti di loro. Fatelo sapere ai vostri amici, di non farsi manovrare dalla paura, di non credere a quello che ci dicono i "mezzi di informazione" principali, perchè sono controllati dagli stessi bastardi che governano il mondo e che generano paura.
No fear.
Nessun commento:
Posta un commento