24 maggio 2009

Via le libertà!

Negli ultimi anni, i governi e i potenti stanno attuando delle grandissime tattiche per togliere libertà alle persone col falso pretesto della "protezione", di solito verso qualcosa che loro stessi hanno creato ad arte. Ad esempio, forse non molti sanno che dopo l'11 settembre, negli Stati Uniti qualsiasi persona può essere LEGALMENTE presa in custodia, torturata, possono toglierle la casa, ecc. per il semplice "sospetto" di essere un terrorista. In pratica, gli Stati Uniti buttano giù le torri, danno la colpa ad Al-Qaeda (di cui vi consiglio di leggere la breve storia su luogocomune.net), creano i terroristi e poi, con la scusa di proteggere la gente, tolgono alla gente stessa delle libertà. Si chiama "Patriot Act".
Altro esempio: la febbre suina in Messico. Anche qui, tutto creato a tavolino, paura diffusa nel Paese (e anche nel mondo, proprio come il terrorismo) e, con la scusa di proteggere la gente, via altre libertà!
Ricordatevi un semplice principio: la paura rende manovrabili, perchè quando hai paura, cerchi qualcuno che "ti salvi". Ed è proprio lì che vengono fuori i "salvatori", che sono gli stessi che creano la paura. Guardate come fanno con la crisi creata ad hoc; quelli che ci dicono cosa dobbiamo fare per uscire dalla crisi, sono gli stessi che l'hanno creata. Pazzesco...

Succederà qualcosa di molto peggio. La febbre suina è solo l'inizio... Succederà qualcosa a livello mondiale, che manderà in panico le persone. Ormai il controllo climatico è realtà, chi parla di certe cose viene etichettato come pazzo e paranoico.
E' normale, accadrà. Siamo ancora troppo liberi, secondo questo sistema. (secondo me, no, ma per il sistema sì) Non so come, non so quando (ma, penso, tra non molto tempo... Massimo massimo 1-2 anni. Penso, eh. Non prendetelo per vero), verrà fuori una psicosi pazzesca per qualche "emergenza". Spero di sbagliarmi, ma sarà inevitabile. Quando i padroni del mondo si mettono in testa qualcosa, la fanno, non ci piove. Ma noi lo sappiamo, conosciamo le loro tattiche, e non ci caschiamo. Noi siamo molto più forti di loro. Fatelo sapere ai vostri amici, di non farsi manovrare dalla paura, di non credere a quello che ci dicono i "mezzi di informazione" principali, perchè sono controllati dagli stessi bastardi che governano il mondo e che generano paura.
No fear.

Nessun commento: