PREMESSA: guardate questo video.
Stasera ho visto un servizio al TG5 sull'agricoltura e sull'allevamento. Dicevano che spariranno le etichette, ecc. che certificano (o dovrebbero certificare) la provenienza e la lavorazione di un prodotto alimentare. Il ragionamento che mi è subito venuto in mente è stato: "Ma rompevano così tanto le palle quando dovevano metterle, per 'garantire la qualità e l'origine del prodotto' eccetera... e adesso le tolgono?" e non riuscivo a trovare una risposta. Fortunatamente, ci ha pensato il TG5, verso la fine del servizio: "Se verrà approvato il TRATTATO DI LISBONA, l'Unione Europea avrà più controllo sulla produzione".
Capito? E' quello che dicevo l'altro giorno: creano l'emergenza e propongono il loro metodo per "risolverla" e togliere libertà alle persone! Così adesso, la gente dirà: "Dai, approvate il Trattato! Così saremo più sicuri. Se no, avremo paura di quello che mangiamo." E' SEMPRE il meccanismo della paura, non ci sono cazzi...
FATE SAPERE A PIU' PERSONE POSSIBILE COSA E' VERAMENTE IL TRATTATO DI LISBONA. E' DAVVERO IMPORTANTE! Non dite che non vi avevo avvisati!
PRECISAZIONE: nella fretta, ieri non ho scritto che l'Italia ha già votato a favore del Trattato di Lisbona. Nessuno ci ha chiesto niente, eh... Però i "nostri rappresentanti" al governo l'hanno votato. L'unico paese che ha detto no, tramite votazione popolare, è stato l'Irlanda. Ma, siccome è un passo importante per l'accentramento del potere all'Unione Europea, a fine anno ci saranno di nuovo le votazioni in Irlanda. Quindi aspettatevi un qualcosa di importante nei prossimi mesi, la cui "soluzione" sarà, ovviamente, l'approvazione del Trattato...
"Non puoi parlare di cose inutili 24 ore su 24, perchè, poi, ci sarà caos nelle strade, cosa che sta già avvenendo, perchè le persone sono frustrate dal non sentire confermata la loro voce della ragione. Ognuno di noi ha una voce della ragione che ci dice "Questa è una merda! Quello che sto guardando è una merda!" e i media non confermano la nostra voce. Quindi, dopo un po' di tempo, le persone iniziano a pensare di essere pazze. Ecco perchè non mi piacciono i grandi media.” Bill Hicks, 1993.
Nessun commento:
Posta un commento