Ecco cosa ha deciso il gruppo Bilderberg dopo la riunione degli scorsi giorni; la crisi sarà veloce, come riportato dal giornalista investigativo Jim Tucker, già "gola profonda" degli anni scorsi. Inoltre, l'OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità) diventerà il Dipartimento Mondiale della Sanità, mentre il Fondo Monetario Internazionale diventerà il Dipartimento Mondiale del Tesoro. (che poi tesoro... Il debito, ecco)
Praticamente si accentrano ancora di più i poteri, in vista, tra qualche anno, dell'unico governo mondiale, con una sola banca centrale mondiale, con un solo esercito mondiale, ecc. Tucker ha detto anche che “le cose si stanno mettendo male per loro. Gli americani stanno rispondendo, gli europei stanno rispondendo e il loro programma si sta bloccando.” DAI RAGAZZI!!
Per ulteriori informazioni, ecco il link al sito ComeDonChisciotte.org: Il Bilderberg vuole un Dipartimento Mondiale della Sanità e del Tesoro
AGGIORNAMENTO: ecco la lista dei partecipanti al Bilderberg. (da infowars.com)
In rappresentanza della nostra "gloriosa" Italia, abbiamo; Franco Bernabè, Mario Draghi (di cui non si parla praticamente mai. Eppure è una figura molto importante... Sarà mica che è uno che ha veramente il potere?), John Elkann, Mario Monti, Tommaso Padoa-Schioppa e Romano Prodi (ecco dov'è finito...).
La lista completa è qui: Bilderberg 2009 Attendee List (revised). Accanto ai nomi, sono scritte la nazionalità e il ruolo, l'occupazione, del membro. (notare che il riferimento sessuale è voluto)
"Non puoi parlare di cose inutili 24 ore su 24, perchè, poi, ci sarà caos nelle strade, cosa che sta già avvenendo, perchè le persone sono frustrate dal non sentire confermata la loro voce della ragione. Ognuno di noi ha una voce della ragione che ci dice "Questa è una merda! Quello che sto guardando è una merda!" e i media non confermano la nostra voce. Quindi, dopo un po' di tempo, le persone iniziano a pensare di essere pazze. Ecco perchè non mi piacciono i grandi media.” Bill Hicks, 1993.
2 commenti:
quello che stavo cercando, grazie
leggere l'intero blog, pretty good
Posta un commento