27 luglio 2009

Essi vivono?

Cià, oggi mi spingo ai limiti della ragione e della follia, nell'immenso oceano delle possibilità, alcune strane e altre ancor di più, e affermo che "i rettiliani esistono". Tiè!
Qualche giorno fa, un utente su Youtube m'ha mandato un link ad un video particolare, nel quale si cerca di dire che David Icke è un rettiliano. I punti sui quali si basa questa teoria sono 2; il primo è che i rettiliani avrebbero una pupilla di forma allungata, a mò di rettile appunto, invece della classica forma sferica tipica degli umani e, quando sbattono le palpebre, si può osservare una specie di membrana piuttosto inusuale; il secondo (e secondario) è il fatto che i rettiliani farebbero il linguino tipo serpente continuamente. Ad ascoltare questo secondo punto, credo che il 90% di noi si scoprirebbe rettiliano, me compreso. Ma non lo ero l'ultima volta che ho controllato, quindi...
Ecco il video.


Mmm... Un rettiliano che tira fuori la storia dei rettiliani... Non ha molta logica, ma se c'è una cosa che ho imparato da quasi un anno a questa parte è quella di non escludere un'ipotesi solo perchè apparentemente illogica. Ad esempio, il ragionamento "ma perchè si sbattono così tanto? Basterebbe che facessero così e sarebbe molto più semplice e veloce. Se non lo fanno, allora il problema non esiste" ("Ma perchè si sbattono per il vaccino? Se volessero ucciderci tutti, basta che ci inquinano l'acqua o il cibo. Non lo fanno, quindi il problema non esiste") non è corretto, anche se logico, in quanto chi te lo dice che sicuramente non lo faranno? Hai delle prove assolutamente inconfutabili?
Comunque sia, questo video mi ha invogliato a cercare altre "prove" dell'esistenza dei rettili travestiti, questi shapeshifters, ovvero coloro che cambiano le proprie sembianze. E qualche video molto interessante l'ho trovato. Non sono delle prove schiaccianti, ma danno almeno qualcosa su cui pensare. In pratica, questi tizi squamosi sono esattamente come noi ma ogni tanto hanno delle esitazioni, diciamo, e la loro natura non-umana si rende visibile ai nostri occhi. E' come se non riuscissero a controllare al 100% la forma umana, l'involucro che usano come pelle, e ogni tanto sgarrano.
Ecco il primo, nel quale troviamo un giornalista americano che mostra involontariamente le sue membrane rettiloidi.


Altro tizio a stelle e striscie con un piccolo "tic" agli occhi.


Per finire col botto, ladies and gentlemen, mr. George Bush senior, il padre di quel tizio che ha ridefinito e portato all'estremo il concetto espresso nella frase "chiunque può fare il presidente".


Sono immagini piuttosto inconsuete, che danno da pensare. Almeno, a me l'hanno dato. Non sono mai stato un grande sostenitore della tesi lucertolosa, e non lo sono tutt'ora, però è una possibilità che non mi sento di escludere. Diciamo che se domani venisse fuori con assoluta certezza l'esistenza di questi "travestiti", non mi sorprenderei più di tanto. Anzi, mi farei una risatina, direi "Cazzo, allora è proprio vero..." e subito dopo, succube della mia curiosità, inizierei a girare il mondo alla ricerca di sguardi viscidi e striscianti.
They Live?

Nessun commento: