09 luglio 2009

Vaccino contro la febbre suina? No, grazie, non accetto caramelle avvelenate

Premetto che non sono un medico, quindi non fatemi domande complicate perchè non saprei rispondervi. Io riporto informazioni che abbiano un minimo di senso e di conferma.
Vi ricordate che Frattini aveva inizialmente detto di non preoccuparsi per la febbre suina perchè in Italia avevamo già milioni di vaccini pronti? E poi, subito dopo, questi milioni di vaccini si sono volatilizzati? E che dobbiamo attendere ottobre/novembre per averli?
Mi sono chiesto; ma come, ce li abbiamo o no sti benedetti vaccini? Secondo me sì. O almeno ce li avevamo. Non so se erano stati fatti già in previsione di questa influenza programmata o no, probabilmente erano vaccini generici (o quasi) che potevano comunque combattere questa temibile minaccia (!!) messicana.
E allora perchè farli sparire o quantomeno crearne di nuovi? Ma ovvio! Indovinate un po', non è difficile, è la parola d'ordine di questa società; PROFITTO! Problema-reazione-soluzione; pandemia-"Aiuto!!"-vaccini nuovi e profitti alle stelle per Big Pharma.
E sapete quale azienda farmaceutica è stata incaricata per realizzare questo vaccino? La Baxter, la stessa che aveva spedito in 18 Paesi del mondo, delle scorte di vaccino per l'H5N1 che per fortuna non sono state somministrate sull'uomo. Da un test realizzato in Repubblica Ceca, è risultato che in questo vaccino era presente il virus dell'influenza VIVO! Sarebbe stata una strage se fosse stato iniettato nelle persone! Che bel biglietto da visita...

Ebbene, questi bastardi si "prenderanno cura" di noi anche contro la suina. (che detto così non è bello...)
Leggendo su siti "fidàti", diciamo, o su link riportati in questi siti, sono riportate alcune teorie che spero rimarranno tali e non si verificheranno mai, quali la presenza di olio squalene come adiuvante nei vaccini, che, secondo degli studi, sarebbe molto pericoloso per la salute, anche mortale in quanto è stato collegato alla sindrome della "Guerra del Golfo". Oppure, la vaccinazione obbligatoria (sempre con questo mix potenzialmente mortale), che sarebbe già nei piani futuri dei governi, fino ad ipotesi che anche un complottista come me fatica a prendere in considerazione, come l'iniezione di nanomacchine che possono passare nell'ago della siringa (come tecnologia esiste, ma l'applicazione così mi sembra veramente troppo).

Sono teorie che non mi sento di prendere per assodate e sicure (sorvolando quella delle nanomacchine che sembra troppo assurda). Certo che le premesse non sono proprio le migliori; è vera la storia dei vaccini mortali della Baxter come veri sono gli studi sullo squalene oil e la sindrome della "Guerra del Golfo". Proverò a tenere d'occhio la situazione e vedere un po' come evolverà nel tempo.
Al momento, ripeto, non mi sento di scatenare l'allarme, però è meglio restare in campana, non si sa mai con questa gente. Il far fuori migliaia di persone non gli fa nè caldo nè freddo, altrimenti non avrebbero buttato giù le torri gemelle, tanto per fare un esempio.
Mi sembrava giusto farvi sapere questa cosa. Poi, se andrà tutto liscio, meglio.

Nessun commento: