29 luglio 2009

Vitamina D sugli scudi

Ecco quella che sembra essere la soluzione alle varie influenze; la vitamina D. Da degli studi e da delle osservazioni pratiche quasi casuali (di cui dopo riporto un esempio), risulta che il miglior antibiotico naturale per curare e anche prevenire le influenze, cancri vari, ecc. sia proprio la vitamina D. Basta fare una piccola ricerca su Google, del tipo "vitamina D influenza" o anche solo "vitamina D", per trovare parecchie informazioni utili. (tipo questa)
Ci sono arrivato per vie traverse, tramite il solito giro di siti "fidati" e poi anche sul sito di Icke è apparsa questa conferma. Dallo stesso sito del buon britannico, c'è un link ad un caso del 2005 in un ospedale psichiatrico di massima sicurezza. A parlarne è un dottore di nome John Cannell e spiega che nel 2005, in questo ospedale, c'è stata un'epidemia e si è accorto che molti pazienti dei reparti e delle corsie intorno alla sua l'avevano contratta, ma nessuno dei suoi si è ammalato. La differenza rispetto agli altri è che lui somministrava un quantitativo di 2000 unità di vitamina D ai suoi pazienti, già da qualche mese. La sua teoria, che sembra essere diventata quasi una sicurezza, è appunto che la vitamina D sia salutare per il nostro organismo e che prevenga o quantomeno guarisca il nostro corpo dalle varie influenze.
Questo in breve. L'articolo completo (in inglese) è qua. Se volete leggerlo, è interessante. Qui c'è anche un video del dutur Cannell.
Dove si trova maggiormente questa benedetta vitamina D? Nell’olio di fegato di merluzzo, nei pesci grassi (come il salmoni e le aringhe), nel latte ed i suoi derivati, nelle uova, nel fegato e nelle verdure verdi. (Wikipedia)
Manca, in questa citazione, l'esposizione alla luce solare, che ne fornisce un bel quantitativo. Quindi quest'estate e soprattutto quest'inverno, tutti a prendere il sole! Non serve esagerare, bastano 10/20 minuti con buona parte del corpo esposta (faccia, braccia e gambe sarebbe già più che sufficiente) e il gioco è fatto.
Ecco il vero vaccino.

Nessun commento: