13 settembre 2009

Il governo inglese ammette pericolo sindromi neurologiche da vaccino H1N1

(tratto da ScienzaMarcia.blogspot.com)

Gran Bretagna: ammissioni governative sul rischio di sindromi neurologiche connesse al vaccino contro l'influenza suina



Articolo di Francesco Amato tratto dal suo Franz's blog ... se poi trovo il tempo un giorno o l'altro traduco personalmente l'articolo del Daily Mail.
_________________________________________


Influenza suina: spunta una lettera del governo ai neurologi.
Dopo il vaccino aumento della sindrome di Guillain-Barrè

E’ un articolo del 29 Luglio sul Daily Mail. Lo trovate qui.

I reporter inglesi (che salvo i casi delle testate gossippare sono veramente reporter, non come in Italia) hanno intercettato una lettera riservata dal ministero della salute inglese indirizzata ad oltre 600 neurologi.

Nella comunicazione si invitano tutti i medici a prestare attenzione perchè nella campaga di vaccinazione di massa del 1976 ci sono stati oltre 500 casi di sindrome di Guillain Barrè e la cosa potrebbe ripetersi, sebbene il virus appartenga ad un ceppo leggermente differente.

Avevo già parlato di questo possibile effetto collaterale dei vaccini odierni, ma questa volta è addirittura un governo a mettere in allarme la comunità medica, ovviamente in sordina e cercando di non fare troppo chiasso.

Fortunatamente questa sindrome nella maggior parte dei casi si risolve spontaneamente nel giro di pochi mesi, o un anno circa, lasciando pochi strascichi, ma… Sapete che cosa vuol dire cuccarsi questa sindrome?

Dunque:

si inizia con strane sensazioni agli arti e alle dita, poi con dolori veri e propri. La malattia colpisce tutti i nervi periferici e si può arrivare a tetraplegia completa, nel giro di pochissimo tempo. Immaginatevi di svegliarvi alla mattina con una strana sensazione alle estremità, poi di avvertire verso sera dei dolori acuti e improvvisi in zone assurde del corpo. Sono i vostri nervi che mandano messaggi strampalati al cervello ma a voi questo non dice nulla. L’unica cosa di cui vi accorgete sono i dolori e la progressiva perdita di funzionalità degli arti.

In pochi giorni potreste ritrovarvi su una sedia a rotelle oppure sdraiati su un letto e intubati, perchè la GBS porta ad arresti respiratori e cardiocircolatori improvvisi [con conseguenze a volte mortali ovviamente, come nel caso della campagna di vaccinazione contro l'influenza suina del 1976, quando ci furono circa 30 decessi causati da tale sindrome, dovuta a sua volta al vaccino, N.d.R.]. E voi non capite niente, perchè con la sanità italiana prima che vi pongano la diagnosi corretta è capace che siete crepati dodici volte.

Il tutto perchè un governo ha voluto imporre, con la forza o con la coercizione mediatica, un vaccino pericolosissimo.

Ditemi: non vi arrabbiereste un pochettino?
-----------------------------------------------

Spero che gli utenti che scrivono su Youtube che Icke spara solo cazzate, che i vaccini sono buoni a prescindere e cose simili leggano queste notizie e che ci riflettano sopra almeno un pelino, invece di dire a priori "No, tutte balle". Poi, dopo aver valutato i pro e i contro invece che solo i pro, decidere IN VERA LIBERTA' se fare il vaccino o no.

Nessun commento: