30 settembre 2009

La statua di George Washington

Ecco la statua di George Washington.

Mmh... Strana posa... Ricorda molto ma molto vagamente Baphomet, o sbaglio?

Ma, d'altronde, il simbolismo satanico degli Illuminati è pura fantasia... Neanche esistono gli Illuminati, figurati il simbolismo...
E poi, scusate, ma secondo voi sarebbero così stupidi da metterlo in bella vista?*


*(citazione da un post di non molto tempo fa. I più attenti e assidui di voi avranno capito. Per gli altri do un indizio: era un post sull'11 settembre e, più precisamente, sulle tecniche e i "ragionamenti" che usa un famoso debunker italiano a sostegno della sua tesi, che poi altro non è che quella ufficiale)

2 commenti:

michele90 ha detto...

sai come la credo io? gli illuminati che fondarono washington vollero mettere apposta questa statua che assomigliasse a baphomet, soprattutto mettendo in risalto la mano dei misteri.. essendo gli illuminati (il quale sinonimo è intelligenti) consci dell'ignoranza che avrebbe avuto l'umanità su questi simboli "messi in bella vista", hanno proprio voluto "burlarsi" di chi non allarga gli orizzonti, di chi sente il bisogno di credere in una cosa comune, che per di più, coi tempi che corrono, rischia di diventare la "balla" più grande dei tempi presa per vera da miliardi e miliardi di persone! burlarsi come? pensando che pochi, appunto gli illuminati(che come avrai capito ci si diventa per scelta volendo interessarsene), volessero farci caso a tale simbologia disseminata dappertutto, al resto delle persone non illuminate (che ignorano i significati attribuiti a determinate cose, cioè ignoranti) facciamogli credere quello che vogliono, sarà un divertimento prendersi gioco di loro e della loro "fede" (d'altro canto utile) :)

Mattia ha detto...

interessante punto di vista. grazie per averlo esposto ;)

molto probabilmente è così. il fatto è che anche il loro satanismo (ammesso che siano effettivamente satanisti e che non sia solo fumo nei nostri occhi) è una fede. quindi non è la Verità, ma è un'interpretazione di essa, esattamente come lo sono le altre religioni.
quindi, volendo vedere, è un divertimento anche per noi prenderci gioco (nel nostro piccolo) della loro "fede".

grazie ancora per il commento ;)