12 settembre 2009

Numerooo... UNDICI!

Riporto questo interessante articolo dal blog di Maurizio Blondet, a proposito del simbolismo, della quale gli Illuminati sono ossessionati, dietro il numero 11. Coincidenze? Mmm...

(tratto da FalsoBlondet.blogspot.com)

11 settembre: la vera “Genesi”

Oggi si ricordano gli avvenimenti nuovayorchesi dell’11 settembre 2001.
Cosa i media vi raccontano non è il quadro reale del perché fu scelto l’quel preciso giorno e della catena di avvenimenti precedenti e posteriori.
Il numero UNDICI non è casuale ma ha precisi riferimenti esoterici.
Tale numero rimarca per gli Illuminati L’UNDICESIMO CAPITOLO DELLA GENESI che si può rapprenntare simbolicamente con “due torri” (anche per J. R. R. Tolkien).
Le “Twin Towers” si stagliavano come un gigantesco “11” sopra Manhattan.
Esse furono costruite con il preciso intento di poi distruggerle in diretta globale in disprezzo di quel preciso capitolo della Genesi.
Ma cosa recita questo passo biblico?
Chi ha paura della Bibbia?
Copio e incollo:

Genesi - Capitolo 11

[1]Tutta la terra aveva una sola lingua e le stesse parole. [2]Emigrando dall'oriente gli uomini capitarono in una pianura nel paese di Sennaar e vi si stabilirono. [3]Si dissero l'un l'altro: «Venite, facciamoci mattoni e cuociamoli al fuoco». Il mattone servì loro da pietra e il bitume da cemento. [4]Poi dissero: «Venite, costruiamoci una città e una torre, la cui cima tocchi il cielo e facciamoci un nome, per non disperderci su tutta la terra». [5]Ma il Signore scese a vedere la città e la torre che gli uomini stavano costruendo. [6]Il Signore disse: «Ecco, essi sono un solo popolo e hanno tutti una lingua sola; questo è l'inizio della loro opera e ora quanto avranno in progetto di fare non sarà loro impossibile. [7]Scendiamo dunque e confondiamo la loro lingua, perché non comprendano più l'uno la lingua dell'altro». [8]Il Signore li disperse di là su tutta la terra ed essi cessarono di costruire la città. [9]Per questo la si chiamò Babele, perché là il Signore confuse la lingua di tutta la terra e di là il Signore li disperse su tutta la terra. I patriarchi postdiluviani.

Pensateci.
Quale parola moderna rappresenta meglio l’opposizione alla volontà di Dio?
“GLOBALIZZAZIONE”.
Non si tratta dunque di un processo “naturale” bensì di un piano segretamente portato avanti dai discepoli dell’Anticristo.
Tutto ebbe un'accelerazione con il famoso discorso di Bush padre l’11 settembre 1990 (1).

Fateci caso, dopo quel discorso inizia il vero processo di destrutturazione sistemica.
La Cina fu costretta a entrare nel WTO sul commercio mondiale e da paese comunista e chiuso quale era è diventato ciò che ora conosciamo. Fu generato il NAFTA in Nord America coinvolgente tre stati con nulla in comune come USA, Messico e Canada.
In Europa a raffica implementarono il trattato di Maastricht (1992), di seguito il trattato di Schengen sulla libera circolazione senza passaporto, teso a favorire lo spostamento degli immigrati.
Oltre alla trasformazione del virtuale ECU in divisa reale Euro, il tentativo di imporre una costituzione europea sovrannazionale e adesso il trattato di Lisbona che toglie sovranità agli stati.

In italia ci furono in rapida successione Tangentopoli, per togliere di mezzo la vecchia classe politica, il referendum Segni per imporre un sistema elettorale supermaggioritario e iniziò la stagione delle privatizzazioni oltre alla famigerata legge Martelli che spalancava le frontiere indiscriminatamente.
Per non dimenticare le stragi di mafia, questa preoccupata che i nuovi equilibri politici la tagliassero fuori dal potere, ma come sapete la questione fu brillantemente risolta da una notoria “discesa in campo”.

Prestate ancora attenzione.
Prima del 1992 nella penisola di riforma del sistema elettorale, immigrazione, privatizzazioni e tagli allo stato sociale NON si trovava quasi traccia nel dibattito politico.
A distanza di anni di cosa si dibatte ininterrottamente?
Di legge elettorale, extracomunitari e riforma delle pensioni.
Il tutto iniziato con il governo “tecnico” guidato da Giuliano Amato, BRACCIO DESTRO DI BETTINO CRAXI, però per un qualche “diabolico” motivo fu totalmente esente dalla gogna mediatica e dalle “monetine” riservate al resto del PSI.

La Genesi ci riferisce che sulla terra vi era un unico popolo che Dio volle dividere confondendone la favella in una miriade di lingue differenti.
Ovvio che l’immigrazione selvaggia è studiata per rigenerare un solo popolo di schiavi (come erano gli ebrei del Vecchio Testamento) che parli una sola lingua, l’inglese.
Il “villaggio globale” è già materializzato da intenet.
Adesso tramite Skype potete tranquillamente chattare e parlare con qualcuno in Cina, cosa impensabile solo 10 anni fa.

Il governo Berlusconi sancisce che nella scuola bisogna tornare alle “tre i”.
Inglese, informatica e innovazione.
Cioè il pieno programma scolastico di Babilonia.
L’”innovazione” sottende la sostituzione dei “principi” con i “valori”, ossia con un qualcosa che può, per definizione, VARIARE.
Cosa interessa alle elite che debba modificare?
Ovviamente l’etica e la morale, ora sostanzialmente cristiane e divine, con un’altro corpo di leggi.
Quello luciferino che contempla, oltre ad aborto ed eutanasia senza limiti. anche la pedofilia, l’incesto, l’omicidio “per giusta causa” e tutte le degenerazioni che adesso sono vietate “per principio”. Abdicazione dei 10 Comandamenti.

La libertà di religione da noi è ben garantita dalla costituzione.
Allora perché di tanto in tanto si sente dire del bisogno di una legge sulla “libertà di religione”?
Mentre ai robot comunisti, ieri atei oggi tifosi sfegatati di Allah, si fa credere che la libertà serva a costruire moschee in funzione antileghista, la finalità è diversa.
Una “legge sulla libertà di religione” ha l’obiettivo di stabilire corso legale anche per culti contro natura come scientology, sette ufologiche e “filosofie” americaneggianti legate a costui sessuali aberranti come la dendrofilia (2).
Superfluo aggiungere che il destino FATALE di una legge sulla “libertà” di culto sarebbe solo ed esclusivamente a “sdoganare” la Chiesa di Satana.
Così accanto a chiese, moschee e sinagoghe troveremo “templi di luce e saggezza”. “Luce” di CHI? “Saggezza” di CHI?

Le radici del progetto mefistofelico sono bel più lontane del 1990.
La prima pietra del Pentagono, rappresentante l’interno di un pentacolo, fu posta l’11 settembre 1941 esattamente 60 anni prima di essere colpito da un qualcosa che sembra fu tutt’altro che un aereo di linea. Questo particolare cronologico era riportato fino a non molto tempo fa su Wikipedia ma ora la data di inizio lavori non è più leggibile

In rete, tuttavia, si trovano numerosissime notizie che citano riferimenti all’11 settembre 2001 come data epocale prestabilita prima di tale giorno. Segni lasciati nei media da gente che conosceva ma non poteva parlare pubblicamente pena la morte.
Un esempio banale: “11 settembre 01” è la scadenza del passaporto di Neo, il protagonista del film The Matrix uscito nel 1999 (3, 4). Significativo il fatto che solo analizzando i fotogrammi “da fermo” si nota questa scritta e che il personaggio, interpretato dall’attore Keanu Reeves, lotta contro una “matrice” di menzogna globale, in vero esatta metafora della cospirazione del NWO.

Da quel triste giorno, con il pretesto della lotta al “terrorismo globale” (una pura invenzione tautologica) gli USA, Israele e la NATO hanno iniziato e approfondito una serie di guerre il cui scopo è la destabilizzazione dei paesi non ancora asserviti, per diverse ragioni, al Nuovo Ordine Mondiale. Quindi contro i paesi islamici tradizionalisti, e Russia, Cina e Giappone. Ciò gli stati che non sono proni di fronte alla globalizzazione sposando in toto l’ingresso delle multinazionali statunitensi.
Anche il Giappone, pure essendo uno stato totalmente americanizzato, poichè ha ancora ferree leggi che limitano l’immigrazione. Così i paesi musulmani.
Obama è stato messo lì solo per finalizzare il programma. Infatti, nelle menti catodo-guidate degli occidentali, se è un negro a diffondere guerra e distruzione deve essere per giusta causa.

Le orde luciferine impiegano le loro immense ricchezze, nascoste nei fondi neri degli stati e affondate nei caveau delle banche, per portare avanti il bruciante desiderio di deificazione, usurpando il ruolo di Dio.
Bernard Madoff era un ebreo che si permise di fregare decine di miliardi di dollari agli Illuminati.
Fu arrestato l’11 dicembre 2008 e condannato l’11 marzo 2009 per 11 capi di imputazione.
E’ stato un piano predefinito anche la sua cattura. L’11 febbraio un tizio di nome Harry Markopolos, in un’audizione, ha dichiarato che lui sapeva tutto della truffa e che aveva denunciato Madoff più volte ma senza risultato.
Vuol dire che sapevano dello “schema Ponzi” di Madoff alla SEC, ma che sino a che funzionò tutti tacquero.
Facile riconoscervi il marchio della Bestia.
Finché l’imbroglione Bernie, con i sui trucchi da circo finanziario faceva guadagnare l’8-12% annuo, vi fu la congiura del silenzio. Dope che il castello di bugie che aveva messo in piedi era crollato sotto il peso della crisi, il faccendiere noachico è stato platealmente punito, come previsto, facendogli venire un tumore al pancreas che prima di lasciare questa terra gli farà patire le pene dell’INFERNO.

Questa è la VERA “genesi”, letteralmente, degli avvenimenti dell’11 settembre 2001.
E il dramma è che questa trama non è ancora stata interamente svolta, di cui conosceremo il finale tragico nel 2012, a 11 anni dai tragici eventi che oggi ricorrono.
La tragedia è ancora in pieno svolgimento, noi da attori inconsapevoli non ce ne accorgiamo.

F. Maurizio Blondet

1 ) http://www.youtube.com/watch?v=_CWBTL33MpA
2 ) http://it.wikipedia.org/wiki/Dendrofilia
3 ) http://www.illuminati-news.com/graphics/ArticlesNew/MatrixBig911081908.jpg
http://www.youtube.com/watch?v=2HKb1HS3vjw
4 ) http://www.illuminati-news.com/articles2/00264.html

1 commento:

Anonimo ha detto...

hi everybody


just signed up and wanted to say hello while I read through the posts


hopefully this is just what im looking for, looks like i have a lot to read.