17 settembre 2009

Trattato di Lisbona e messaggi subliminali

E' pazzesco fino a che punto arrivino i "Grandi Capi" per far approvare dalla gente (dando l'impressione di avere libertà di scelta) i loro piani. In questo caso, parliamo del trattato di Lisbona, ovvero di quell'accordo a livello europeo che toglierà poteri ai singoli Stati per affidarli nelle mani centralizzate dell'Unione Europea. Codesto trattato è stato approvato da quasi tutti i Paesi europei, Italia inclusa, senza porre obiezioni (ma che strano...). L'ultimo baluardo della "resistenza" è l'Irlanda, dove l'anno scorso si era già tenuto il referendum per votare l'entrata in vigore di suddetto trattato e la maggioranza (53%) dei votanti aveva espresso un bel "NO". La cosa non deve essere piaciuta molto ai "Capi Supremi", tanto che, tra meno di un mese (il 2 ottobre), in Irlanda si terrà un'altra votazione! Evidentemente presi in contropiede dal volere del popolo, i Padroni tornano alla carica con armi persuasive più efficaci, in modo da invogliare gli irlandesi a votare a favore dell'introduzione del trattato e, cosa ancor più subdola e bastarda, convincerli di averlo fatto in piena libertà ed autonomia.

Beh, mi sa che la cosa è sfuggita un po' di mano, dato che un manifesto per il pro-trattato è questo:
(a sinistra) "INGRANDISCI le tue opportunità. VOTA SI' AL [trattato di] LISBONA"
(a destra) "AUMENTA le tue aspettative. VOTA SI' AL [trattato di] LISBONA"

Direi che le allusioni sessuali non sono nemmeno troppo velate, no? Sono messaggi subliminali un po' troppo evidenti rispetto alla norma, segno che stanno spingendo al limite le loro forme di persuasione. Fatto che conferma una volta di più l'importanza che ha questo trattato per i "Signori del Mondo". Fatto, a sua volta, che conferma l'esistenza di un governo occulto superiore a tutti gli altri, persino a quello europeo, che muove le fila del mondo intero senza farsi vedere, dando in pasto alla cosiddetta opinione pubblica solo dei frontmen, dei pupazzi e facendoci credere che siano i veri capi.

Sono proprio curioso di vedere cosa si inventeranno se anche questa seconda votazione andasse male per loro. FORZA AMICI IRLANDESI! Se avete amici o parenti in Irlanda, avvisateli!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Verifica spot sul trattato di lisbona,alla fine dello spot le stelle dell'unione si illuminano dalla stella in vertice basso e non da quello alto!!!
satanisti di merda vi romperemo il culo!!!!

Anonimo ha detto...

MA PIANTALA DI DIRE CAZZATE! E GUARDATI MENO FILM DELL ORRORE.

Mattia ha detto...

ma guarda, qui il messaggio è piuttosto evidente. voglio dire, se non riesci a vederlo è meglio che metti gli occhiali. non voglio offenderti, per carità, ma è lì davanti ai tuoi occhi.