19 giugno 2009

Al lupo!

Allora, questa è una cosa strana ma nessuno sembra notarla; da circa un mese e mezzo, il nostro signore e padrone, Lord Berlu, è giornalmente oggetto continuo di diffamazioni e nefandezze d'ogni sorta. Ora, che il Silvietto non sia uno stinco di santo credo si sappia, e penso proprio che almeno almeno il 95% dei fatti e misfatti che sono usciti in questi due mesi scarsi siano veri. La cosa che mi sorprende è che queste decine di prove vengano alla luce. E in così poco tempo! Il divorzio da Veronica Lario, Noemi, le foto di El Pais, festini e puttane a raffica, corruzione di Mills, ecc. Ripeto, credo proprio siano tutte cose vere (e non si fa nemmeno molta fatica a crederlo) ma mi suona strano che TUTTO sia uscito in pochissimo tempo, e che continuino a venire fuori a raffica altri "vizietti" del Cavaliere senza sella.
Ora è uscito questo presunto fuori onda di SkyTg24, nel quale si vede e si sente il piccoletto parlare con il suo avvocato, nonchè deputato del Pdl, "Mavalà" Ghedini, al quale dice le solite cose; questo non l'ho mai detto, sono dei disgraziati, blablabla.

Più o meno sempre negli ultimi anni, il nostro caro Berlu è stato oggetto di (giustissime) indagini, assoluzioni miracolose, mini e maxi scandali ecc. ma la frequenza con cui uscivano queste notizie era di pochissime all'anno. Qua siamo già ad una decina in un mese e mezzo. E in aumento!
Qualcosa non quadra. I casi sono due; o è la solita nuvola di polvere che alla fine non cambierà nulla o questa volta c'è effettivamente una specie di complotto contro il nano. Che poi, complotto... Dovrebbe essere la normale informazione, che svela tutte le cagate che fa un personaggio pubblico di tale calibro... Ma ormai i veri giornalisti sono i complottisti, quindi...
Qui c'è una possibile analisi della situazione.
Boh, non lo so. C'è qualcosa che non mi torna. Sbaglierò, sarà la solita solfa, però ho qualche dubbio. Vediamo.
Al lupo al lupo...

Nessun commento: