02 giugno 2009

Ladies and gentlemen, Mr. David Icke

Ho scoperto da poco questo signore della britannica landa, ma mi ha colpito pesantemente. E' un ricercatore/studioso che cerca di fare un po' di luce sul mondo che ci circonda, a 360°. Su Youtube e Google Video trovate le sue conferenze e i suoi documentari ("La piramide della cospirazione globale", "I segreti del controllo globale", "Beyond the cutting edge", giusto per citarne qualcuno) e sono molto interessanti. Come dice più volte lui stesso, "non pretendo che voi crediate a quello che vi dico. Quello che dico sono informazioni, poi sta ad ognuno di voi raccoglierle e farsi una propria idea". Scrivo questo perchè mr. Icke parla di argomenti piuttosto delicati con ipotesi piuttosto "strane", ma non buttate lì giusto per parlarne, bensì frutto di quasi 20 anni di ricerche. Ad esempio, parla dell'elite che guida il mondo chiamandola "gli Illuminati" che sono i discendenti di sangue delle antiche famiglie nobili che hanno sempre controllato il mondo nel corso dei secoli. E fin qua può essere effettivamente vero. Ma lui va "oltre", affermando che, a seguito di varie testimonianze in giro per il globo, ricerche durate anni, ecc., questa elite sarebbe non completamente umana, ma rettiliana. E qui anch'io fatico a crederlo (ma non mi sorprenderebbe se fosse effettivamente vero). Ma, ripeto, lui dà informazioni, poi sta ad ognuno di noi farsi la propria idea. Parla anche lui della paura come strumento di controllo utile per far digerire (e anche far desiderare) alle persone delle cose a cui, normalmente, direbbero di no. Lui chiama questo metodo "problema-reazione-soluzione". Comunque, guardate un po' i seminari e i documentari che ho linkato e ne capirete di più. Ne vale la pena.

Metto qui un video (sottotitolato da me. Grazie, grazie. Basta con gli applausi...) in cui spiega che quella che noi chiamiamo "realtà" è, in verità, un'illusione, un'ologramma. Ecco, qui secondo me ha assolutamente ragione, anche perchè si collega (indirettamente) a quello che dice Bruce Lipton parlando di fisica quantistica e anche al discorso (non di Lipton) della ghiandola pineale, il cosiddetto "terzo occhio", che è tutto fuorchè un'assurdità. (se fate una ricerca su Google, trovate tutte le informazioni che volete sul "third eye")
Ecco il video. Guardatelo e poi leggete il pensieruccio che ho scritto sotto. Tènchiu!

Ok, ora. Per tutti gli scettici più accaniti, vorrei esprimere questa piccola considerazione che m'è venuta in mente ieri sera in un delirio di onnipotenza (muahahaha!)... Un esempio, ecco. Noi vediamo la realtà che ci circonda e pensiamo che sia effettivamente così, giusto? La vediamo attraverso gli occhi che mandano segnali al cervello, no? Se vedo una macchina nera, quella è una solida macchina nera. Ok. Ma ora pensate ai video. Cosa sono i video? Sono una serie di immagini fisse che si sovrappongono ad una certa velocità. Ma noi, a quella velocità, non vediamo le singole immagini ma vediamo un'unica immagine che si muove in maniera molto fluida, giusto? Non vediamo, effettivamente, le immagini fisse che si sovrappongono. In qualche modo veniamo "ingannati" dagli occhi e, di conseguenza, dal cervello. Perfetto. Ora pensate che gli organi che ci dicono cosa è la realtà sono gli stessi che non vedono le immagini fisse sovrapporsi.
Siete ancora sicuri che la macchina nera sia veramente così come la vedete?

Nessun commento: