E' appena finito il campionato italiano di calcio ed inizia subito la stagione 2009-2010 del campionato Bilderberg. Purtroppo c'è poco da scherzare...
Le decisioni principali prese dal gruppo Bilderberg nella rinuione tenutasi in Grecia nella metà del mese di maggio, sono: crisi economica veloce, Fondo Monetario Internazionale che diventerà Dipartimento Mondiale del Tesoro e l'Organizzazione Mondiale della Sanità diventerà Dipartimento Mondiale della Sanità. E fin qua c'eravamo. Ma ora è uscito un resoconto mooolto più dettagliato ed esaustivo: "Il piano del Bilderberg per il 2009: rifare l'economia mondiale".
E' un po' lungo ma ne vale la pena. (d'altronde, è come andrà il mondo nel prossimo anno e nei prossimi anni, quindi... Meglio prepararsi prima) Buona lettura!
"Non puoi parlare di cose inutili 24 ore su 24, perchè, poi, ci sarà caos nelle strade, cosa che sta già avvenendo, perchè le persone sono frustrate dal non sentire confermata la loro voce della ragione. Ognuno di noi ha una voce della ragione che ci dice "Questa è una merda! Quello che sto guardando è una merda!" e i media non confermano la nostra voce. Quindi, dopo un po' di tempo, le persone iniziano a pensare di essere pazze. Ecco perchè non mi piacciono i grandi media.” Bill Hicks, 1993.
1 commento:
ecco la lista degli invitati: http://www.blogpalermo.it/2010/06/01/ecco-la-lista-degli-invitati-al-bildeberg-2010/
Posta un commento