06 giugno 2009

I giorni dei fantocci

Benvenuti nella maratona di 2 giorni delle elezioni!
Dopo uno scartavetramento di coglioni durato settimane, dopo milioni di vuote ed inutili promesse, dopo miliardi di stoppose frasi retoriche, ci siamo; le elezioni dei fantocci sono qui.
Per le comunali-provinciali-regionali, vi consiglio di votare per i ragazzi delle liste civiche "a 5 stelle" promosse da Beppe Grillo, nelle quali (si presume) ci sia solo brava gente. Per queste, andate a votare. Se ne volete sapere di più, visitate il blog di Beppe.
Ma per chi non deve votare per il "rinnovo" dei comuni, ecc. (come qui da me), vorrei porre l'attenzione, invece, sulle elezioni-fantoccio di turno, ovvero le europee. "Ma come, non vai a votare?". Non ci penso proprio! In questo momento sono idealmente al mare a prendere il sole.
Il perchè è presto detto; i politici non contano niente. Nel senso; loro ci mettono la faccia, ma chi muove i fili rimane nascosto, dietro le quinte. Parlo dei banchieri internazionali, dei capi delle multinazionali (sempre di più-nazionale si parla), ecc. Questi sono i loschi figuri che manovrano i grandi avvenimenti, le grandi decisioni, non i politici. Come dice George Carlin "i politici sono messi lì per darvi l'illusione di avere libertà di scelta. Non ce l'avete. Non avete scelta". E' così. Ormai è assodato, per chi ha voglia di capire meglio come va il mondo (invece di chiudere gli occhi, girarsi e non provare a capire chi glielo sta mettendo nel didietro e perchè), che c'è una piccola elite che governa tutto. Per chi crede che siano davvero i politici a far girare (malissimo) la baracca, ecco un piccolo ragionamento. L'uomo è corruttibile. Ora, come si fa ad ottenere il potere? Corrompendo, comprando ma non solo. Comunque sia, sono tutti modi legati a triplo nodo ad un solo mezzo: il denaro. E chi ha il denaro? I politici? Naaa. Ergo, i politici non contano un cazzo. E la cosa risulta piuttosto evidente quando pensiamo che Gasparri o la Gelmini siano in grado di scrivere delle leggi...
I politici sono pupazzi ammuffiti di una libertà di scelta che non è mai esistita realmente, tantomeno negli ultimi tempi. E io dovrei andare a votare delle marionette con una mano nel culo? No, grazie. Avete finito di prendermi in giro, fantocci! Anche mettendo caso che un onesto arrivi al potere (cosa già praticamente impossibile), non potrebbe fare nulla. Se questo sistema va avanti da secoli, un motivo dovrà pure esserci. Tu, onesto, non puoi combattere questa merda di sistema con le sue stesse armi; è troppo potente, ne verrai inghiottito. Puoi farcela finchè sei nei comuni o comunque in posti di più basso livello nella gerarchia politica (per questo dico di votare i ragazzi delle liste promosse da Grillo per i comuni), ma appena provi ad emergere, è la fine. Il cambiamento deve essere più profondo e deve partire da noi, da ognuno di noi. Dobbiamo capire che i governi, il denaro, la religione, ecc. non servono. Sono istituzioni vecchie, oramai inutili. Serve un risveglio. Bisogna capire chi siamo realmente; "we're spirit, not body. We're eternal beings", come diceva Bill Hicks e come va dicendo David Icke. Allora sì che saremo noi ad inglobare il sistema e a renderlo ciò che vogliamo.
Altro che quei maledetti fantocci del cazzo. Questa è la gente da far conoscere. 10, 100, 1000 Hicks e Icke!

Nessun commento: