E' pazzesco! Ti dicono che "Obama è il cambiamento" solo perchè, durante la campagna elettorale, la parola "change" è stata messa ovunque, ripetuta fino allo stremo e impressa nella testa delle persone. Poi fa niente se Barack ha già detto di voler aumentare i soldati in Medio Oriente... In un certo senso, anche questo è cambiamento; ci saranno facce nuove al fronte. Ma non mi sembra sia molto diverso dal suo predecessore George "Dabliu" Bush, che neanche riusciva a pronunciare la parola "nuclear" senza fare figuracce.
Obama non cambierà niente. Gli uomini che l'hanno messo lì nel ruolo-pupazzo di presidente degli Stati Uniti sono gli stessi che hanno messo su Carter, Reagan, i Bush, Clinton, Tony Blair in Inghilterra... Sempre collegati al Bilderberg e alla Commissione Trilaterale. In sostanza, i padroni scelgono un uomo e lo promuovono, tramite i media, come salvatore della patria e del mondo. Mettono dall'altra parte uno che fanno passare per cretino incompetente e poi dicono alle persone di andare a votare "liberamente", tralasciando i mesi precedenti di condizionamento psicologico a favore del "prescelto". Non si spiegherebbe altrimenti come abbia fatto Bush junior a diventare presidente, per esempio...
Stessa cosa con Obama; scelto dal Bilderberg, fatto passare per il messìa in tutto il mondo, mentre McCain veniva denigrato e massacrato. Praticamente, hanno preso McCain e gli hanno detto "Senti, abbiamo scelto Barack come futuro presidente. Tu, invece, sei stato messo qua come sparring partner. In sostanza, devi dire cazzate, passare per il pirla di turno e dare campo libero al tuo 'avversario'. Tutto chiaro?". I media hanno fatto mesi e mesi a dirci che Obama è il cambiamento e che McCain è un delirante vecchio del cazzo, ormai al capolinea. "Change, change, change, change, believe, believe, believe in change". E' un ipnosi applicata su scala mondiale.
E funziona. Provate a discutere di Obama con un altro essere umano e vedrete i frutti dell'ipnosi in azione. Ripeteranno "Obama è bravo. Obama è buono. Lui è il cambiamento" e se gli chiedi "Su cosi basi queste parole?" non ti sanno rispondere. "Eeeeh...... Lui è il cambiamento. Lui è buono..."
Non ci credete? Vedere per credere.
Metto qui anche un bellissimo articolo di David Icke su Barack; Barack Obama - The naked emperor. Osanna!
2 commenti:
Cazzo! Quello che affermi tu è stravero e lo sottoscrivo! Prima tutti erano come "ipnotizzati" dall'11 settembre e da George "voglio-essere-come-mio-padre" e ora sono tutti "ipnotizzati" da Barack Obama. Ormai è chiaro: cambia solo il paravento ma l'ipnosi è continua. C'è qualcuno che ha capito bene come manovrare le masse!
Si, probabilmente lo e
Posta un commento